Tim, nuove promozioni 1 mese e 3 mesi per ascoltare 25 milioni di brani in streaming con TIMmusic
[ANTEPRIMA MONDOMOBILEWEB] Dall’8 Febbraio al 6 Marzo 2016, salvo eventuali proroghe, in arrivo due nuove promozioni dedicate all’app TIMmusic. TIMmusic offre più di 25 milioni di brani d’ascoltare in streaming quando vuoi, senza limiti di tempo e sopratuttto senza consumare i GB della tua offerta dati sotto rete 3G e 4G. TIMmusic è nella TOP 10 delle app più utilizzate dai clienti TIM.
Tutti i clienti ricaricabili consumer TIM già attivi con almeno un’offerta dati attiva ed in possesso di uno smartphone possono attivare TIMmusic Promo 1 mese. In alternativa se si sceglie come modalità di pagamento il conto corrente bancario o la carta di credito si può attivare TIMmusic Promo 3 mesi.
TIMmusic Promo 1 mese permette di avere il primo mese in promozione al costo di 1,99 euro e dal secondo mese 7,99 euro al mese, non sono previsti costi di attivazione.
TIMmusic Promo 3 mesi permette di avere il primo mese in promozione al costo di 0,99 euro e dal quarto mese 7,99 euro al mese, non sono previsti costi di attivazione.
Dopo aver attivato una delle due offerte il cliente TIM riceverà un sms con il link per scaricare l’App TIMmusic. Le offerte sono attivabili solo nei Negozi Tim e sono a tempo indeterminato con rinnovo dei contenuti ogni 30 giorni. L’addebito del rinnovo dell’offerta TIMmusic Promo 1 mese avviene tramite credito residuo. L’addebito del rinnovo dell’offerta TIMmusic Promo 3 avviene tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD e AMEX, non sono accettate le carte prepagate) o conto corrente. Il costo di attivazione è gratuito. L’attivazione del servizio TIMmusic avverrà automaticamente entro 48 ore dall’attivazione dell’offerta. Per permettere lo streaming della musica è necessario che il cliente TIM abbia un’offerta dati attiva. L’offerta non è attivabile dai clienti con offerte Young, Young&Music e Tim Special Estate 2013.
Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti musicali in streaming è incluso nel costo dell’abbonamento per i clienti TIM su Rete 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. L’ascolto dei brani è impostato di default in alta qualità (320 kbps) per consentirti un ascolto ottimale, puoi modificare la qualità di ascolto quando vuoi dalle impostazioni. L’app TIMmusic è compatibile con i sistemi operativi Android superiori alla versione 2.2 e iOS dalla veriosne 7, e con Windows 7 e 8. L’app TIMmusic oltre ad un catalogo di 25 mln di brani offre anche: Playlist di ogni genere e per qualsiasi momento della tua giornata; Canali radio dedicati; Radio Playlist commentate da esperti; Possibilità di salvare la musica in modalità offline; Vetrina per conoscere tutte le uscite discografiche più interessanti.
Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.