Carlo Buccirosso e Ria Antoniou, nuova coppia di testimonial di 3 Italia
La stagione televisiva 2016 si apre con un pieno di novità per “3” che torna in onda con una promozione per fare il pieno di gigabyte e una nuova coppia di testimonial: l’attore napoletano Carlo Buccirosso e la showgirl di origine greca Ria Antoniou.
Comico di successo in teatro, in TV e al cinema, Buccirosso ha lavorato a lungo con i fratelli Vanzina, ma anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino (suoi i ruoli di Cirino Pomicino nella pellicola Il Divo e dell’imprenditore Lello Cava – amico del protagonista Jep Gambardella – ne La Grande Bellezza). Ria è invece l’affascinante modella e attrice nota in Italia per aver partecipato all’ottava edizione di Ballando con le Stelle.
Il nuovo spot TV è ancora una volta ambientato all’interno di un 3Store in cui lavora la commessa d’eccezione Andrea Delogu. Questa volta, però, Andrea riceve la visita di due nuovi clienti: la “strana coppia” formata dalla bella e capricciosa Ria e da Carlo, pronto a realizzare tutti i suoi desideri. Come sempre, Andrea intuisce fin da subito ciò di cui la ragazza ha bisogno: un nuovissimo smartphone (ma che sia “top”) e tanti, tantissimi gigabyte per essere sempre connessa e postare le sue foto “all’infinito”.
Proprio a chi, come Ria, senza Giga non sa stare e vuole sempre l’ultimo modello di smartphone, 3 Italia dedica la promozione 100 Giga: da oggi, infatti, attivando un abbonamento FREE o una ricaricabile Scegli 15 o Scegli 30 di “3”, è possibile avere uno smartphone top di gamma (iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 5s, Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, Huawei Mate S) con minuti, sms e ben 100GB di traffico Internet 4G LTE inclusi per un anno, a partire da 15 euro al mese…
https://www.youtube.com/watch?v=gaV3xznvkYg&rel=0;
La campagna é caratterizzata da un unico soggetto nelle versioni da 15 e 30 secondi e sarà in onda dal 15 al 30 gennaio 2016 sulle reti Rai, Mediaset, Discovery, Cielo e sui canali tematici di Sky: Sky TG24, Sky Calcio, canali FOX e Atlantic, oltre che su Premium Calcio e sul canale Supertennis.
Arnold Worldwide Italy ha curato la creatività con la direzione di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è stata affidata a Carat, mentre la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora è Headlights di Robin Schulz.
Raoul Bova, storico volto di “3”, e Chiara Francini, torneranno di nuovo protagonisti con le prossime campagne dell’azienda.
3 ITALIA Spa è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre con il marchio “3” un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità ad oltre 10 milioni di clienti. 3 Italia ha investito circa 15 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese. L’azienda dispone di una rete Internet veloce all’avanguardia che raggiunge il 97% della popolazione. 3 Italia è parte del gruppo CK Hutchison Holdings Limited (CK Hutchison), una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, conglomerata multinazionale leader nella tecnologia e nell’innovazione, operativa in più di 50 Paesi nel mondo con circa 270.000 dipendenti.
tratto dal Comunicato Stampa 3Italia
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.