Fino al 17 Dicembre 2015 tutti i clienti CoopVoce possono attivare 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 10 euro al mese
Tutti i clienti CoopVoce possono richiedere l’attivazione del pacchetto tutto incluso “Chiama Tutti 1000” entro il 17 Dicembre 2015. ChiamaTutti 1000 ti dà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet nazionale ogni mese. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato.
Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti CoopVoce (con o senza la portabilità del proprio numero). Per i già clienti è previsto un costo di 9 euro per l’attivazione dell’offerta. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
Chiama Tutti 1000 (versione dal 19 Novembre 2015 al 10 Gennaio 2016)
Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:
– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.
– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.
– 2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.
Costo mensile: 10 euro.
Costo di attivazione: 0 euro per i nuovi clienti e per chi fa MNP. 9 euro per i già clienti.
Extra Soglia: In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.
I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.
Per conoscere il tuo bundle disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688; accedere all’area Clienti di questo sito; verificare sull’App di CoopVoce.
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.
Per chi attiva contestualmente una nuova sim ricaricabile CoopVoce (con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono attivo con un altro operatore) e l’attivazione dell’opzione Chiama Tutti 1000 si paga solo il canone mensile di 10 euro, non ci sono ulteriori costi di attivazione. Invece i già clienti CoopVoce è previsto anche un costo di attivazione di 9 euro, quindi il primo mese pagheranno 19 euro. Dopo 30 giorni dall’attivazione il costo anticipato del rinnovo sarà per tutti a 10 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. I già clienti CoopVoce possono richiedere l’attivazione di ChiamaTutti 1000 chiamando il 188 entro il 10 Gennaio 2016.
Per disattivare l’offerta Chiama Tutti 1000 puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. La promozione Chiama Tutti 1000 è valida solo nel territorio nazionale.
“Chiama Tutti 1000” è attivabile per i già clienti fino al 17 Dicembre 2015 (salvo eventuali cambiamenti), invece per i nuovi clienti c’è tempo fino al 10 Gennaio 2016.
Fino a domani anche i già clienti possono attivare la #ChiamaTutti1000! Chiama il 188 #MilleEUnaNotte
— CoopVoce (@tweetCoopVoce) December 16, 2015
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.