PosteMobileProblemi e Disservizi

PosteMobile si scusa per il disservizio del 6 Luglio 2015, problema risolto

poste_mobilePrimo Comunicato Stampa di PosteMobile del 7 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di ieri lunedì 6 luglio, PosteMobile intende innanzitutto scusarsi con la propria clientela per i disagi e precisa che gli stessi sono da riferirsi a cause eccezionali e imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda. Nello specifico, i ripetuti episodi di black out elettrico che hanno colpito ieri la zona di Milano, hanno avuto gravi ricadute anche sulle piattaforme utilizzate da PosteMobile determinando intermittenti anomalie sia nell’erogazione dei servizi sia nell’assistenza ai clienti. PosteMobile ha prontamente attivato tutte le possibili azioni al fine di limitare i disagi alla clientela in attesa della risoluzione definitiva del problema. Sono attualmente in corso gli ultimi interventi tecnici volti a ripristinare la completa funzionalità.” ​​​​

Secondo Comunicato Stampa di PosteMobile del 8 Luglio 2015: “In relazione alle anomalie tecniche riscontrate dalla tarda serata di lunedi 6 luglio, PosteMobile conferma – anche a seguito del buon esito delle ultime verifiche effettuate di aver ripristinato, già dalla mattinata di oggi, la piena funzionalità dei servizi di telefonia mobile e di assistenza clienti. PosteMobile si scusa ancora con la propria clientela e ribadisce che i disagi sono da riferirsi a cause eccezionali ed imprevedibili non direttamente imputabili all’azienda.”

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.