Tim, Carta Vacanze SuperGiga: 5 Giga a 9 euro per 90 giorni, 20 Giga a 19 euro per 90 giorni
Dal 1° Giugno al 6 Settembre 2015 è disponibile per tutti i clienti TIM anche la nuova promozione estiva Carta Vacanze SuperGiga di TIM con 5 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Il prezzo è di 9 euro, una tantum. L’offerta nasce per chi naviga tramite smartphone ed è compatibile con tutte le opzioni ricaricabili TIM, si aggiunge all’eventuale bundle di dati disponibile. Per chi naviga tramite tablet c’è anche la versione di 19 euro con 20 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE da consumare entro 90 giorni dall’attivazione. Se si spende 40 euro in più nella versione 20 GIGA c’è anche il Modem 4G Wi-Fi.
Se esaurisci la soglia dei 5 GB o 20 GB nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni dalla data di attivazione): se non hai altre offerte dati attive, continui a navigare con un ulteriore 1 GB al costo di 3 euro, per un massimo di tre volte e quindi fino a 3 GB. Esaurito anche l’ultimo 1 GB aggiuntivo, la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino allo scadere dei tre mesi. Se hai un’altra offerta dati attiva sulla linea, utilizzi i GB della tua offerta e se questi terminano prima del rinnovo continui a navigare con 1GB al costo di 3 euro per un massimo di 3 volte e quindi fino a 3 GB. Esaurito l’ultimo 1 GB aggiuntivo la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino al rinnovo della tua offerta per navigare.
Al termine dei tre mesi, potrai continuare a navigare sulla Rete 4G di TIM attivando l’offerta che prevede 1GB a 5 euro ogni 4 settimane.
All’attivazione della nuova promozione Carta Vacanze SuperGiga 5 GB, 20 GB con o senza modem il cliente Tim riceverà un SMS che gli permetterà di attivare, entro 30 giorni, uno o più contenuti della suite di intrattenimento TIM (TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM) e fruirne senza consumo dei GB inclusi nell’offerta (la rivista Elle deve essere sfogliata dall’app «Elle» e consuma il bundle dati della TIM Special). Il cliente potrà provare i contenuti scelti per 3 mesi, al termine dei quali la promozione si disattiva in automatico senza alcun costo. Nel caso in cui si attiva anche una delle opzioni della gamma Tim Special e/o Tim Young&Music Digital o una delle opzioni extra 1 GB LTE e 2 GB LTE che già prevede TIMentertainment, il cliente riceverà un unico SMS per attivare i servizi di intrattenimento.
Il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso per apn wap.tim.it e ibox.tim.it.
In qualsiasi momento puoi verificare l’attivazione dell’opzione scelta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim, direttamente online accedendo all’Area Clienti TIM 119, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti TIM 119 oppure, se navighi con un tablet o una chiavetta, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.
Carta Vacanze Tim: SuperGiga 5 GB (Novità)
– 5 GB per 3 mesi di Internet Mobile 4G/LTE. Tariffa a scatti anticipati di 1 KB.
+ 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)
Costo totale: 9 euro per 90 giorni. L’offerta è a tempo determinato della durata di 3 mesi (90 giorni) e ha priorità di erosione rispetto ad eventuale altre offerte attive sulla propria sim TIM. Non prevede costi di attivazione.
Extra Soglia: se hai esaurito tutti bundle dati a disposizione (anche di eventuale altre offerte attive), continui a navigare con un ulteriore 1 GB al costo di 3 euro, per un massimo di tre volte e quindi fino a 3 GB. Esaurito anche l’ultimo 1 GB aggiuntivo, la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino allo scadere dei tre mesi.
Carta Vacanze Tim: SuperGiga 20 GB (Novità)
– 20 GB per 3 mesi di Internet Mobile 4G/LTE. Tariffa a scatti anticipati di 1 KB.
+ 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)
Costo totale: 19 euro per 90 giorni. L’offerta è a tempo determinato della durata di 3 mesi (90 giorni) e ha priorità di erosione rispetto ad eventuale altre offerte attive sulla propria sim TIM. Non prevede costi di attivazione.
Extra Soglia: se hai esaurito tutti bundle dati a disposizione (anche di eventuale altre offerte attive), continui a navigare con un ulteriore 1 GB al costo di 3 euro, per un massimo di tre volte e quindi fino a 3 GB. Esaurito anche l’ultimo 1 GB aggiuntivo, la navigazione viene bloccata a 0 kbps fino allo scadere dei tre mesi.
La versione SuperGiga 20 GB con Modem prevede l’acquisto di un modem 4G Wi-Fi a prezzo scontato rispetto al prezzo di listino nei negozi TIM. Il pagamento del modem e del traffico in promozione avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto: 59 euro, di cui 19 euro per il traffico (attivazione SuperGiga 20 GB per la durata di 90 giorni) e 40 euro per il prodotto. Il modem è acquistato con effetto immediato e definitivo.
Il traffico dati delle offerte SuperGiga è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM o chiamando il Servizio Clienti 119.
SuperGiga 5GB e SuperGiga 20 GB sono validi per la navigazione Internet in Italia su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE). I GB di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni) viene azzerato.
L’attivazione dell’opzione determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo.
Si può recedere dall’offerta in qualsiasi momento accedendo all’area Clienti 119 del sito, chiamando il numero 40916 o il Servizio Clienti 119. A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.
La velocità di connessione è fino a 100 Mbps e dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Sulla Rete 4G non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2.
Con l’acquisto di SuperGiga 5GB o SuperGiga 20 GB è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIM in Viaggio Internet (5 euro al giorno solo se navighi in Europa e USA fino a 50 MB al giorno, 10 euro al giorno solo se navighi nel Resto Del Mondo fino a 5 o 10 MB algiorno a seconda del Paese). In qualsiasi momento è possibile disattivare opzione Tim in Viaggio Internet tramite l’Area Clienti 119 o contattando il Servizio Clienti 119.
L’offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.