Rabona Mobile

Rabona diventerà MVNO nel primo semestre 2015

rabona1RABONA, brand attivo in vari settori, tra cui la telefonia mobile con negozi in franchising e oltre 250 punti vendita autorizzati multibrand sul territorio nazionale, è un brand conosciuto anche nello sport che inoltre sponsorizza diverse squadre di calcio, tra cui il Perugia Calcio per il quale è il maggiore sponsor/partner ed ha scelto come testimonial per la propria comunicazione aziendale il calciatore brasiliano Rodrigo Taddei.

Visto l’enorme successo riscosso nel mercato della telefonia nell’ultimo anno di attività distribuendo diversi prodotti brandizzati, RABONA comunica di aver iniziato le procedure per l’abilitazione come MVNO/ESP con licenza propria in modo da poter proseguire autonomamente con il programma di espansione e rafforzamento del brand, che vede tra le altre cose, lo sviluppo di applicazioni e videogame per smartphone e tablet ed una struttura aziendale tecnologica all’avanguardia. RABONA ha iniziato a valutare attentamente, prima del lancio come MVNO sul mercato, le varie iniziative di partnership, sia per la diffusione delle SIM che per le nuove aperture dei negozi in franchising, per le quali ha ricevuto numerose richieste che sono in fase di valutazione, nonchè le richieste per la diffusione del brand attraverso la formula del licensing per il brand extension in altri settori. A rafforzare la gamma mobile, verrà introdotto sul mercato il nuovo “RABONA PHONE”, smartphone prodotto direttamente da RABONA con caratteristiche tecniche di fascia alta e design Made in Italy che verrà distribuito in abbinata con le nuove SIM.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.