Archivio

Wind, main sponsor del meeting di Rimini

windWind, azienda guidata da Maximo Ibarra, sostiene per il quarto anno consecutivo, il Meeting di Rimini. Wind si sente particolarmente vicina allo spirito del tema dell’edizione di quest’anno: “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo”. L’azienda, infatti, pone da sempre al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, considerati i suoi più importanti asset strategici che le hanno consentito, in questi anni, di raggiungere importanti obiettivi di crescita e di rafforzamento sul mercato.

logo_infostradaWind, per l’occasione, ha progettato un suo spazio espositivo, accanto all’ingresso centrale della fiera, in un’area di circa 110 mq, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design esclusivo ed elegante per accogliere i numerosi visitatori della manifestazione. L’area Wind, che rappresenta i valori chiave dell’azienda, semplicità, chiarezza e trasparenza, è divisa per settori di mercato e si rivolge sia alla clientela consumer che a quella dei professionisti e delle piccole e medie imprese. Il personale Wind, presente all’interno dello spazio, illustrerà gli innovativi servizi digitali con le proposte di telefonia mobile e quelle relative all’offerta per la casa con il brand Infostrada.

Comunicato Stampa Wind

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.