Come funziona il servizio “Adsl Vera” di Infostrada?
Adsl Vera è il servizio di Wind Infostrada che consente di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può raggiungere; più efficienza e minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.
Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, il cliente dovrà tenere sempre collegato il suo MODEM/ROUTER. Non dovrà fare altro, al resto penserà Infostrada. Verranno effettuate delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione dell’ADSL del cliente Wind Infostrada. In qualsiasi momento il cliente Wind Infostrada potrà verificare la velocità a cui la sua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina personale dedicata sul sito ufficiale di Infostrada inserendo il suo numero di telefono e il suo codice fiscale o codice cliente.
Tale velocità, secondo Wind Infostrada, è la massima raggiungibile per la linea del cliente con qualsiasi operatore alle attuali condizioni. Il servizio “ADSL Vera” è disponibile con tutte le nuove offerte commerciali attivabili dal 2014 nelle zone in copertura diretta della rete fissa Wind Infostrada. I già clienti che richiederanno un cambio piano verso le nuove offerte usufruiranno automaticamente del servizio “Adsl Vera“.
Raccontate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza con questo nuovo servizio “Adsl Vera” di Wind Infostrada!!!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.