Problemi e Disservizi

Concordate iniziative per la gestione dei reclami per i disservizi Wind del 13 giugno 2014

agcomIl 16 Luglio 2014 presso la sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, al termine di 4 incontri, le associazioni dei consumatori (Adiconsum, Acu, Altroconsumo, ADOC, Cittadinanzattiva, Movimento Consumatori, Federconsumatori, Unione Nazionale Consumatori) e Wind Telecomunicazioni S.p.a. hanno concordato le iniziative per la gestione dei reclami già presentati dai clienti in merito all’eccezionale evento verificatosi il 13 giugno 2014 sulla rete dell’operatore.

La gestione dei reclami finora pervenuti alle associazioni, avverrà tramite un coordinamento diretto tra Wind e le citate associazioni consumatori con la supervisione della Direzione Tutela dei Consumatori dell’Autorità. Le associazioni dei consumatori apprezzano la disponibilità, l’impegno e l’apertura al confronto manifestato da Wind quale “buona pratica” e attenzione al cliente ed auspicano l’individuazione di soluzioni condivise con tutti gli operatori, sotto l’egida dell’AGCOM, per favorire le più opportune tutele ai consumatori in casi analoghi di disservizio che dovessero coinvolgere una grande pluralità di utenti.

Comunicato Stampa AGCOM

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.