PosteMobile Passaparola: 60 minuti gratis ogni weekend per 4, 8 o 12 mesi
I clienti Poste Mobile possono partecipare alla nuova iniziativa “Poste Mobile Passaparola”. Per ogni amico che passa a Poste Mobile ricevi, per 4 mesi, un bonus di 60 minuti di chiamate gratis verso tutti da utilizzare nel weekend. Il bonus sarà utilizzabile dalle 00.00 di sabato alle 23.59 di domenica. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Se porti 2 amici la promozione ha una durata di 8 mesi, invece se porti 3 amici la promozione ha una durata di 12 mesi. Ogni numero Poste Mobile può presentare fino ad un massimo di 3 amici.
Per partecipare all’iniziativa devi chiamare dalla tua propria sim Poste Mobile, il numero gratuito 401212, e richiedi, entro la data indicata nel messaggio, i 3 codici promozionali da regalare ai tuoi amici. I codici saranno inviati entro 24 ore tramite SMS al tuo numero PosteMobile. Per partecipare all’iniziativa devi ricevere sms di invito di chiamare il 401212 per essere abilitato. Aspettiamo conferme se l’iniziativa è attivabile da tutti o solo da alcuni clienti selezionati dal marketing di Poste Mobile.
I tuoi amici che passano a Poste Mobile con il codice promozionale ricevuto, potranno attivare il piano ’Tua 300 x2’ entro la data comunicato dal messaggio. I tuoi amici devono acquistare una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile richiedere contestualmente il processo di portabilità del proprio numero attivo (MNP) con un altro operatore mobile italiano.
Il Piano “PosteMobile TUA 300 X2” prevede ogni mese 600 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali al costo mensile di 8 euro applicato in promozione per 10 anni. Al termine del periodo promozionale di 10 anni, sarà applicato il costo standard di 12 euro. Se aggiungi 1 GB al tuo pacchetto paghi 10 euro al mese.
La promozione sarà valida in caso di rinnovo del Piano e prevede ogni mese l’erogazione di un bonus di 300 minuti in aggiunta ai 300 minuti già previsti dal piano.
I minuti e gli SMS inclusi ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo e andranno persi.
Con il codice inserito acquisti una nuova SIM PosteMobile con il Piano “PosteMobile TUA 300 X2” e 1 giga di traffico internet a soli 10 euro al mese! In più chiamate e messaggi senza limiti verso un numero Postemobile con l’opzione Con Te New, gratis per un anno! E alla scadenza paghi solo 2 euro al mese in più.
Ti ricordiamo che per aderire alla promozione devi richiedere la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore mobile in PosteMobile, contestualmente all’acquisto della SIM.
Al superamento della soglia mensile di minuti, SMS, MB di navigazione a tua disposizione, o in caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, saranno applicate le seguenti tariffe:
– 18 centesimi di euro per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo;
– SMS 12 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali;
– 50 centesimi di euro per ogni MB con tariffazione in base ai reali Kbyte.
Il primo costo mensile del Piano sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione e i successivi ogni 30 giorni. Il mancato rinnovo del Piano “PosteMobile TUA 300 X2” per credito insufficiente comporta la sospensione del Piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione.
Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del Piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 cent/SMS.
Se hai attiva l’opzione “1GB Plus” o “2 GB Plus” potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione. In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il Piano sarà disattivato.
L’eventuale disattivazione del Piano “PosteMobile TUA 300 X2” per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione “1GB Plus” o “2GB Plus” attiva sulla SIM.
In caso di disattivazione delle opzioni 1GB Plus o 2GB Plus sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico dti, calcolati sui reali KB consumati.
In caso di cambio piano, disattivazione del Piano o della SIM l’amico presentante perderà diritto alla promozione. A tal fine, verrà data comunicazione all’amico presentante, tramite SMS, dell’avvenuta disattivazione della promozione stessa.
Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale.
Il tuo amico può aderire presso qualsiasi Ufficio Postale o tramite un operatore chiamando il Servizio Clienti Poste Mobile. Il codice è utilizzabile entro la data comunica dal 401212.
Per te la promozione weekend sarà attivata quando la richiesta di portabilità di ciascuno dei tuoi amici (fino ad un massimo di tre amici) sarà andata a buon fine. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione della promozione. I minuti gratuiti sono validi per chiamate nazionali con l’esclusione delle numerazioni non geografiche, dei servizi a sovrapprezzo, servizi di notifica, servizi di gestione chiamate e prevedono una tariffazione a scatti di 30 secondi, senza scatto alla risposta.
Per ciascun week end compreso nel periodo promozionale (fino a 4 mesi per ciascun amico presentato), il bonus di minuti sarà valido dalle ore 0.00 del sabato alle ore 24.00 della domenica. I minuti eventualmente non utilizzati non sono cumulabili nel week end successivo.
In caso di disattivazione della SIM o di passaggio ad altro operatore mobile da parte dell’amico presentato, l’erogazione del bonus in minuti a favore del Cliente presentante verrà sospesa. Il cliente Poste Mobile sarà avvisato tramite SMS quando il numero presentato non è più Poste Mobile.
Se volete potete utilizzare i commenti di questa pagina per scambiarvi i codici.
Pagina in aggiornamento!!!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.