HTC lancia nuova versione dello smartphone One
HTC ha lanciato una nuova versione del suo smartphone One, dispositivo mobile che – nei progetti della compagine – dovrebbe poter garantire alla società il ritorno alla redditività attesa. L’HTC One M8 dispone di un display da 5 pollici ad alta definizione, un processore Qualcomm Snapdragon 801, e una micro SD e alcune caratteristiche tecniche ulteriori che – afferma la società – dovrebbero poter garantire il giusto successo al device. Tra le peculiarità più interessanti, ad esempio, la possibilità di poter fruire della fotocamera in maniera sincronizzata con lo storage online.
Per quanto attiene le motivazioni che hanno portato all’accelerazione nell’introduzione dello smartphone, vi è invero ben poco spazio per il dubbio. Dopo nove trimestri consecutivi di calo delle vendite, la società aveva necessità di una boccata d’ossigeno e di una corposa revisione del proprio approccio commerciale, sempre più deteriorato in seguito alla forte concorrenza esercitata da Apple, Samsung, Lenovo & co.
Di qui l’idea di rivedere la propria offerta predisponendo uno smartphone comunque molto soddisfacente, che dovrebbe assicurare il giusto esaudimento dei desideri di coloro che vogliono puntare sul possesso di uno smartphone di alta fascia, a condizioni economiche competitive. HTC ha inoltre in mente di lanciare il proprio primo dispositivo “indossabile” entro la fine dell’anno.
Nell’attesa, per scoprire quali sono le migliori tariffe per poter entrare in possesso degli smartphone HTC, vi consigliamo di consultare un comparatore gratuito di offerte promozionali di telefonia mobile, liberamente disponibile sul web, che in pochi secondi sarà in grado di trovare la proposta più adatta alle vostre specifiche esigenze.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.