Pif, nuovo testimonial di Tim e Telecom Italia, presenta #MilioniDiPassioni
Parte domenica 9 marzo 2014 il nuovo format TV di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif. La nuova campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunità” di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi. Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione” lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna.
Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra.
La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.
La campagna racconterà nei successivi appuntamenti le potenzialità offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilità come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che in un’unica bolletta offre ADSL illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili.
Comunicato Stampa Telecom Italia
Ecco il nuovo spot di Pif:
http://www.youtube.com/watch?v=DnbWGHfOHII&rel=0
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.