Premi e Sconti

Wind, nasce All Inclusive Solidale per iniziative di benificenza in Italia

windAttiva All Inclusive Solidale, ogni mese tu doni 50 centesimi, Wind li raddoppia, per un totale di 1 euro interamente devoluto all’iniziativa sostenuta. Nasce Wind All Inclusive Solidale “Più vicini all’Italia”, l’iniziativa promossa da Wind insieme ai suoi clienti per essere presenti e attivi contro la crisi. Una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere e il 100% dei fondi destinati alla solidarietà.

All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia sostiene progetti sociali italiani che operano a favore di chi è oggi più colpito dalla crisi: anziani, famiglie e bambini. Progetti con ricadute dirette sul territorio, obiettivi chiari, risultati misurabili.

Wind ha scelto di non essere sola e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento.
L’Emporio della solidarietà – la solidarietà spesa bene è un progetto promosso dalla Caritas per offrire, alle famiglie in difficoltà, una spesa solidale.

Con All Inclusive Solidale i clienti Wind e Wind adotteranno 1200 famiglie che potranno recarsi negli empori e fare gratuitamente acquisti di prodotti di prima necessità: latte, tonno, olio, pannolini e omogeneizzati sono soltanto alcuni dei prodotti sempre disponibili.

Ogni Emporio, organizzato come un piccolo supermercato con insegna, carrelli, scaffali e casse automatiche rilascerà tessere a punti per fare la spesa. Le tessere, di valore proporzionale alle esigenze delle famiglie, sono assegnate secondo il criterio di favorire le richieste più urgenti.

All Inclusive Solidale finanzia gli Empori delle Caritas di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste. Si stima che il fabbisogno mensile per famiglia (in media 4 componenti) sia pari a circa 86€: cartellini con il logo dell’iniziativa saranno presenti sugli scaffali dei beni donati.

Il primo intervento selezionato da Wind è a sostegno dell’Emporio della solidarietà – la solidarietà spesa bene promosso dalla Caritas. Con All Inclusive Solidale, adotteremo 1200 famiglie in difficoltà attraverso i sette Empori di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste. In tutti gli Empori, sarà possibile trovare i prodotti alimentari e di igiene indispensabili per ogni nucleo familiare.

Per i clienti ricaricabili Wind per attivare l’opzione di solidarietà si deve inviare un sms al 4030 scrivendo ALL INCLUSIVE SI.  All Inclusive Solidale prevede un addebito di 50 centesimi sul credito residuo della SIM ogni  30 giorni a partire dalla data di attivazione. All Inclusive Solidale può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con testo ALL SOLIDALE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
Ai fini dell’addebito dei 50 centesimi, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito.

La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a 50 centesimi.

L’opzione non attiva nulla nella propria scheda prepagata Wind permette solo di dare un aiuto di solidarietà. E’ attivabile con tutti i piani tariffari, è compatibile con qualsiasi opzione. Si chiama “All Inclusive Solidale” ma si può attivare con o senza opzione attive nella propria scheda ricaricabile Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.