Archivio

DigiTel Italia presenta il convegno “Power ULL prendi la tua città”

paper_clipIl primo Convegno Nazionale in cui tutti gli Operatori ULL Italiani  potranno confrontarsi e parlare sia di strategie che di innovazione. DigiTel Italia S.p.A, operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet che opera su tutto il territorio nazionale, è lieto di annunciare il convegno “Power ULL – Prendi la tua Città” (12 Dicembre 2013 presso l’Hotel Novotel di Firenze), il primo incontro nazionale dedicato agli Operatori ULL . Strategia, confronto e innovazione sono i temi cardine del convegno in cui saranno protagonisti gli oltre 30 operatori aderenti al programma “ULL per i Piccoli” ,  ma esteso anche a quanti abbiano interesse di valutare dalla voce dei protagonisti quello che da sempre è il servizio più ricco e fidelizzante nelle TLC.

Questi i temi da affrontare:

– Le soluzioni START PLUS: l’ULL con un investimento di 7.000 euro.

– Le nuove tecnologie che Limitano il mercato di oggi e Vincono quello di Domani.

– I servizi innovativi sviluppati sulla base di chi vive il territorio: Maxima, Ti Seguo, Ngan..

La giornata, che prevede 3 sessioni (2 mattutine e una pomeridiana con inizio dei lavori alle 10:00) si concluderà alle 16:00 con una tavola rotonda al fine di condividere le esperienze, progetti  e strategie commerciali dei protagonisti di oltre 10 città.

DigiTel Italia ha deciso di organizzare questo evento per analizzare il mercato TLC e iniziare a ragionare sui progetti che caratterizzeranno il 2014 – afferma Alberto degli Alessandri, AD di DigiTel Italia – Saranno presentate nuove soluzioni ULL ancora più economiche e si parlerà molto di innovazione. Credo che questi momenti di confronto e analisi siano molto importanti soprattutto per la crescita e lo sviluppo del mercato TLC in generale“.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.