CoopVoce

Coop Voce, per il periodo di Natale ritorna l’opzione “1 Cent” con alcune novità

Dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014 tutti i clienti Coop Voce possono attivare di nuovo la nuova offerta 1 Cent che consiste di chiamare ed inviare sms a 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionali. In più verso i numeri Coop Voce il traffico voce e sms sono gratuiti. Se aggiungi 2 euro al mese puoi avere Web 1 Giga o se aggiungi 2,50 euro al mese puoi avere Web 2 Giga.

Opzione 1 Cent consiste in:

– 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri Coop Voce, senza scatto alla risposta.

– 1 centesimo al minuto verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS a 0 centesimi verso Coop Voce, 1 centesimi verso gli altri operatori mobile.

L’Opzione “1 Cent” si applica fino a 1.000 minuti voce e 1.000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G (per esempio Bip Mobile, Noi Tel Mobile, Fastweb Mobile) .

Al superamento delle soglie, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

Non c’è nessun costo di attivazione. L’opzione della durata di 7 giorni ha un costo di 2 euro alla settimana. Per chi passa a Coop Voce con il processo di portabilità (MNP) il canone settimanale sarà di 1 euro per i primi 12 mesi dall’attivazione.

L’opzione è attivabile dal 18 Novembre 2013 al 15 Gennaio 2014, rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

Attivando l’opzione “1 Cent” potrai attivare se vuoi anche l’opzione “Mobile 1 Giga” al costo di 2 euro al mese. Se vuoi avere 2 GB puoi attivare “Mobile 2 Giga” al costo di 2.50 euro al mese.

L’Opzione “1 Cent” si rinnova automaticamente ogni settimana. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

In qualsiasi momento si può decidere di prenotare la disattivazione dell’opzione ritornando al piano tariffario base scelto chiamando il servizio clienti 188.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.