Dipendenti Wind a fianco di Legambiente per una città più pulita
Wind, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, quest’anno affiancherà i propri dipendenti all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”, che si svolgerà domenica 29 settembre in importanti città italiane. L’iniziativa prevede la ripulitura di alcuni parchi, giardini, strade e piazze di Roma, Milano, Palermo, Pozzuoli, Marghera e Ivrea.
“Puliamo il Mondo” è l’edizione italiana di “Clean Up The world”, una delle più importanti campagne mondiali di volontariato ambientale che, dal 1993, vede Legambiente nel ruolo di comitato organizzatore nel nostro Paese. La partecipazione dei dipendenti Wind a questo evento, si inserisce nel quadro più ampio di grande attenzione che contraddistingue le scelte dell’azienda a favore delle tematiche ambientali e della crescita sostenibile.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.