Aiuto! Quanto costa una nuova scheda ricaricabile Tim? Perchè nella mia città mi fanno pagare di più?
Oggi ho deciso di acquistare una Tim Card Zero Scatti reclamizzato costo di 10 Euro sul sito della Tim ( 5 euro di spesa + 5 euro di ricarica).
Mi sono recata in un negozio centro Tim, dove mi hanno chiesto 20 euro ( 5 euro di spesa + 15 euro di ricarica). Dopo che ho visitato altri due negozi e al mio reclamo mi è stato riferito che ” nella mia città non troverò nessuno che la vende a meno di 20 euro”.
La carta mi servirebbe per navigare non per telefonare, infatti volevo attivare anche Internet Start Summer Edition su questa carta nuova, – 12 euro di costo mensile e l’attivazione in omaggio per i nuovi Clienti, ebbene uno dei negozianti mi chiedeva ulteriori 12 euro dicendo che i 15 euro della ricarica dal 20 euro costo carta, non suono buoni per la pagare il costo dell’offerta ( non l’attivazione dato che quella è in omaggio) !
Ho anche telefonato al 119 dove l’operatore non sapeva cosa rispondermi se non che la scheda costa 10 euro ( 5 + 5).
Ora mi chiedo : è legale questo ? …. o i negozianti della mia cittadina hanno fatto uno specie di cartello ? – e se cosi, si può denunciare in qualche parte questo ?
Maddalena
Super Posta, le storie dei nostri lettori
Rispondete nei commenti di questa pagina per aiutare il nostro amico Maddalena! Per maggiori informazioni sulla rubrica “Super Posta” vi invitiamo visitare www.superposta.mondomobileweb.it
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.