PosteMobile

Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile

poste_mobileDal 11 Febbraio al 21 Aprile 2013, se sei cliente Poste Mobile potrai partecipare al concorso “Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile”: è sufficiente effettuare la ricarica di una Postepay, di qualsiasi importo, attraverso la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta per partecipare all’estrazione settimanale di un tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Il concorso è aperto a tutti i titolari di una SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o conto corrente BancoPosta). Chi non ha ancora effettuato l’associazione può richiederla gratuitamente presso qualsiasi ufficio postale.Parteciperanno al concorso tutti i clienti che effettuano, nel periodo 11 febbraio – 21 aprile 2013, almeno una ricarica di qualsiasi importo sulla Postepay, propria o di un’altra persona, tramite la SIM PosteMobile associata utilizzando la nuova App PosteMobile oppure il menu della SIM.

Ogni settimana verrà estratto tra i partecipanti che avranno effettuato la ricarica nella settimana di riferimento, il nominativo del fortunato vincitore del tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1.

Per conoscere tutti i dettagli del Concorso è possibile chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure consultare il Regolamento disponibile al sito www.postemobile.it

Per maggiori informazioni sulle modalità e costi di attivazione della SIM PosteMobile su copertura recesso, tariffe, servizi e promozioni nonché per ulteriori dettagli su come associare la SIM allo strumento di pagamento BancoPosta chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) o visitare il sito www.postemobile.it.

Comunicato Stampa Poste Mobile

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.