Noitel

Noi Tel Mobile pubblica il suo secondo comunicato stampa

Noi Tel Mobile si sta facendo aspettare, speriamo l’attesa sia interessante perchè ancora non si conoscono i dettagli della sua offerta. All’inizio di Dicembre hanno inserito un countdown per il 10 Dicembre 2013. Poi 10 Dicembre 2013 viene scritto il primo comunicato stampa, adesso arriva il secondo comunicato stampa scrivendo che ci saranno 2 offerte: tariffa “Unica” e tariffa Infinity per il traffico voce.

Ecco il suo secondo comunicato stampa pubblicato nel suo sito ufficiale in data 30 Gennaio 2013:

UNICA e INFINITY (Flat voce). Questi i nomi delle offerte che presto saranno lanciate sul sito www.noitelmobile.it, il portale verticale di Noitel Italia dedicato ai servizi di telefonia mobile, recentemente annunciato nel comunicato aziendale del nuovo operatore mobile virtuale MVNO.

Intervistato, l’Amministratore Unico Andrea Perocchi afferma “Abbiamo lavorato a lungo per testare e presentare servizi in linea con il mercato; siamo soddisfatti di poter offrire a breve soluzioni convergenti attraverso una rete da Fuoriclasse”.

Le proposte Noitel Mobile, differenziate per privati, professionisti e aziende, sono già di per sé molto interessanti, ma per massimizzarne la convenienza sarà possibile sfruttare le sinergie che Noitel Italia offre con i suoi servizi in convergenza totale: abbinando così la telefonia mobile, al fisso, e soluzioni internet satellitare.

Infine, per le aziende, sono disponibili servizi a valore aggiunto come “NoiCloud”, per lo storage sicuro dei propri file.

Per i piani tariffari Noitel Mobile, bisogna attendere l’apertura del sito ufficiale previsto nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Noi Tel Mobile utilizza la rete di 3 Italia, quindi funzionerà solo esclusivamente con terminali UMTS.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.