Tim

150 minuti al mese verso tutti al costo di 7 euro al mese se passi a TIM

Dal 14 Gennaio al 3 Febbraio 2013 è disponibile per tutti i clienti TIM l’offerta Tutto a Secondi. Noi per non confoderla con altre offerte Tutto a Secondi preferiamo chiamarla “Tutto a Secondi 150”. L’offerta consiste di avere per 30 giorni dall’attivazione ben 150 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione.

L’opzione Tutto a Secondi è attivabile in tutti i negozi TIM, tramite il sito internet TIM e il numero gratuito 40916.

Non prevede nessun costo di attivazione. Per tutti i clienti TIM il canone mensile è di 12 euro, invece per chi effettua la portabilità a TIM il canone mensile è in promozione a 7 euro al mese anzichè 12 euro a tempo indeterminato.

La promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP), è incompatibile con la promozione del Raddoppio delle Ricariche ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003

La validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 30 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile.

Per chi ha attivato l’opzione in portabilità prima del 13 Gennaio 2013 il canone mensile rimane a 6 euro al mese (la versione si chiamava Tutto a Secondi Limited Edition).

Attivando l’offerta in automatico sarà attivata l’opzione Tim in Viaggio. L’opzione è incompatibile con TimXTutti e TimXTutti Italy.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.