CoopVoce: dal 7 gennaio puoi attivare la tariffa 5 cent
Dal 7 Gennaio al 3 Marzo 2013 con CoopVoce si può avere una tariffa base per chiamare tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa a 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 5 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 30 secondi.
Per chi effettuerà la portabilità del proprio numero dal 7 Gennaio al 3 Marzo 2013 si potrà scegliere la tariffa “5 cent” gratuitamente, per chi è già cliente CoopVoce può effettuare il cambio piano a 9 euro. SMS a 5 centesimi verso tutti.
La tariffa “5 cent” consiste in:
– 5 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali mobile e rete fissa
scatto alla risposta 5 centesimi della durata dei primi 5 secondi di conversazione
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– SMS a 5 centesimi verso tutti
In pratica per i primi 5 secondi di conversazione il costo della telefonata sarà di 5 centesimi. Dal 6” al 35” di conversazione il costo della telefonata sarà di 7,5 centesimi. Dal 36” al 65” il costo è di 10 centesimi. Dal 66” al 125” il costo della telefonata sarà di 12,5 centesimi. In un’ora di conversazione il costo è di 2.95 euro.
Per chi è già cliente CoopVoce può effettuare un cambio tariffario verso “5 cent” pagando una tantum di 9 euro chiamando il numero gratuito 4243688 (disponibile nel listino piani tariffari dal 7 Gennaio al 3 Marzo 2013).
Una nuova sim CoopVoce senza o con portabilità ricordo che costa sempre 5 euro con 5 euro di traffico.
La tariffa 5 cent è compatibile con tutte le opzioni Coop Voce tranne quella per avere la tariffa agevolata verso i numeri Coop Voce (100 amici al 50%).
La tariffa 5 cent è tempo indeterminato. La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Coop Voce utilizza la rete mobile di Telecom Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.