Operatori Scomparsi

Bip triplica la tua ricarica fino al 31 Marzo 2013

Fino al 12 Gennaio 2013 tutti i clienti Bip Mobile possono attivare la promozione Triplica le ricariche che consiste di avere 2 ricariche bonus in omaggio ciascune dell’importo della ricarica effettiva effettuata dal consumatore. La promozione scade per tutti 31 Marzo 2012. Il bonus viene erogato entro il 10° giorno del mese solare successivo e non ha scadenza.

L’offerta Triplica le ricariche sarà attivata entro 48 ore dall’attivazione per le nuove attivazioni, si dovrà aspettare sms di conferma. Anche i già clienti Bip Mobile possono attivare l’offerta chiamando dalla propria scheda ricaricabile il numero gratuito 4050 (ascoltando ivr e poi successivamente tasto 1) oppure tramite l’area clienti del sito ufficiale del gestore Bip Mobile.

L’offerta è valida per tutti gli importi di ricarica di almeno 10 euro. Il bonus accumulato sarà erogato entro il 10 del mese solare successivo della ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro. Non è rimborsabile e trasferibile, non ha scadenza anche se la promozione termina il 31 Marzo 2013.

Esempio

Quindi se si fa una ricarica a Dicembre di 25 euro, si riceve 25 euro della ricarica acquistata e 50 euro di bonus in omaggio entro il 10 Gennaio 2013.

Per utilizzare il gestore Bip Mobile il tuo terminale deve almeno garantire la rete UMTS, altrimenti la sim non funziona.

Se si attiva un nuovo numero il prefisso utilizzato è 373 come succede anche per Fastweb Mobile.

L’offerta non è compatibile con la promozione Raddoppia la Ricarica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.