Operatori Scomparsi

Tele2 cambia nome in TeleTu

teletuDa oggi “Tele2” in Italia ha cambiato il proprio nome aziendale in “TeleTu”. Lo slogan “Tele2, perchè pagare di piu’?” cambia in “TeleTu, chi risparmia sei tu”. Le tariffe rimangono le stesse, ma per chi diventa cliente “TeleTu” per 6 mesi non si paga il contributo mensile della propria tariffa scelta.

Tele2, compagnia telefonica, nasce in Svezia e si espande in tutta Europa. Nel 2007 viene acquistata dalla società Opitel S.p.A. del gruppo Vodafone Omnitel N.V. L’azienda deve cambiare nome perchè non è piu’ legata a Tele2 Svezia, quindi Vodafone ha deciso il nuovo nome in “TeleTu”. Da piu’ di 2 anni Vodafone utilizza per i suoi clienti mobili la rete di Opitel S.p.A. con le sue offerte Vodafone Casa, invece per i suoi clienti fissi fa scegliere “Vodafone Casa” o “TeleTu” aziende dello stesso gruppo ma concorrenti tra di loro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.