Tiscali 6 adesso è attivabile da tutti
Tiscali 6 diventa attivabile da tutti i clienti Tiscali, non solo per chi effettua la portabilità del proprio numero come era nei giorni scorsi. Utile per le chiamate lunghe ma non si vuole acquistare dei pacchetti. 6 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 6 centesimi. Tariffa a scatti anticipati di 60 secondi. SMS a 6 centesimi verso tutti. La navigazione Internet, infatti, è a consumo e senza limiti di tempo, e la tariffa a soli 3 centesimi per MB (tariffazione e arrotondamento a KB).
Ecco tutti i dettagli principali:
– 6 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
– scatto alla risposta di 6 centesimi di euro
– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
SMS a 6 centesimi verso tutti i numeri nazionali
Altri dettagli:
Per le videochiamate la tariffa è di 45 centesimi di euro al minuto verso numeri Tiscali Mobile, 1.20 euro al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali, scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi.
MMS a 50 centesimi verso tutti se non superano 100 KB, altrimenti il costo è di 1 euro.
Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione. Nessun obbligo di ricarica e nessun canone aggiuntivo.
Una nuova sim Tiscali Mobile ha un costo di una tantum di 20 euro, contiene 20 euro di bonus di traffico voce e sms senza scadenza. Se si effettua la portabilità il costo è sempre di 20 euro, ma contiene 40 euro di bonus di traffico voce e sms senza scadenza.
Per chi è già cliente Tiscali Mobile può cambiare piano a Tiscali 9 Senza Scatto al costo di 5 euro. Se non ha mai fatto cambio piano il primo è gratuito, si deve per forza chiamare il servizio clienti 130 parlare con l’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.