DistribuzioneTim

TIM rinnova i negozi: sabato 9 novembre 2024 inaugurazione a Milano con artisti di X Factor

Nuovo concept "Blu Vision" e Meet & Greet con Dimensione Brama e Pablo Murphy

Parte da Milano, in corso Buenos Aires, il restyling della rete dei punti vendita “monobrand” di TIM su scala nazionale. Con il piano Blu Vision i negozi saranno caratterizzati da un design contemporaneo, ancora più innovativo grazie all’uso di luci Led che valorizzano il colore blu degli ambienti espositivi, rendendoli più dinamici e accoglienti – in linea al posizionamento premium del brand – per i clienti che scelgono le soluzioni e tecnologie digitali di TIM.

Sabato 9 novembre 2024 alle 16:00, in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Milano in Corso Buenos Aires 66, i fan di X Factor potranno partecipare al Meet & Greet per incontrare gli artisti Dimensione Brama e Pablo Murphy, un’opportunità esclusiva, possibile grazie alla rinnovata partnership tra TIM e X Factor.

Oltre a Milano, il nuovo concept dei negozi coinvolgerà anche altri punti vendita di Roma, Torino, Napoli, Parma e Salerno.

Si tratta di un’iniziativa che conferma l’attenzione del Gruppo per l’ambiente, grazie all’utilizzo di luci Led che contengono il consumo energetico e di etichette elettroniche che veicolano le informazioni commerciali in modo digitale su schermi LCD dedicati al ricchissimo portafoglio di offerta (fisso, mobile, TimVision, smart home e 5G) riducendo l’uso di materiali cartacei o non riciclabili.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.