Anteprime e RumorsWinDayWindTre

WindTre, premi WinDay per Halloween: in palio anche un viaggio al castello di Dracula

In occasione del periodo di Halloween, nei prossimi giorni, attraverso il programma gratuito WinDay dedicato ai clienti WindTre, i concorsi instant win del Mercoledì e del Sabato metteranno in palio dei premi speciali, tra cui anche un viaggio per visitare il castello di Dracula.

In primo luogo, si ricorda che WinDay è un programma fedeltà gratuito che mette a disposizione sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana.

Questo programma è disponibile sia per i clienti di rete fissa che per i clienti di rete mobile e, in ogni caso, è accessibile scaricando l’app dell’operatore e registrandosi gratuitamente.

In generale, il Mercoledì e il Sabato, con WinDay è possibile sempre partecipare a un concorso in modalità instant win. In particolare, il Mercoledì vengono messi in palio viaggi o prodotti di vario tipo, mentre il Sabato si può vincere una Gift Card a scelta dal valore di 10 euro.

Come detto, in occasione del periodo di Halloween, come successo in occasione del quinto compleanno del programma e per la Festa dell’Estate WinDay, nei prossimi giorni i concorsi instant win del Mercoledì e del Sabato metteranno in palio dei premi speciali.

In questo modo, come già accennato, Mercoledì 30 Ottobre 2024 sarà possibile vincere un viaggio per visitare il castello di Dracula, mentre Sabato 26 Ottobre 2024 e Sabato 2 Novembre 2024 verranno messe in palio diverse Gift Card dal valore di 50 euro, anziché 10 euro come previsto solitamente.

Al momento, a partire da oggi 19 Ottobre 2024, nella sezione WinDay dell’app WindTre è presente un banner dedicato che anticipa l’iniziativa.

Il viaggio in palio il 30 Ottobre 2024

Con il concorso del Mercoledì, come detto, il premio dedicato ad Halloween sarà soltanto il 30 Ottobre 2024 e, nello specifico, consisterà in un soggiorno di 4 notti per 2 persone presso un Hotel 4 stelle a Bucarest, un Hotel 3 stelle a Brasofv e un Hotel 3 stelle a Sibiel, dal valore indicativo di 3416 euro.

In particolare, il premio è composto come di seguito:

  • trasferimento in aereo da Milano, Roma, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia per Bucarest andata e ritorno in classe economy, incluso un bagaglio a mano da 8kg per persona (l’aeroporto di partenza, come spiegato dall’operatore, sarà scelto dall’agenzia incaricata di gestire la pratica, in accordo con il vincitore);
  • trasferimento in auto privata da aeroporto per Hotel andata e ritorno;
  • soggiorno di 4 notti e 5 giorni in camera matrimoniale o doppia standard in Hotel come segue: due notti a Bucarest in Hotel 4 stelle (una in arrivo e una in partenza), una notte a Brasofv in Hotel 3 stelle e una notte a Sibiel in Hotel 3 stelle;
  • colazione sempre inclusa e 3 cene in Hotel così suddivise: una cena a Bucarest il giorno di arrivo, una cena a Brasov, una cena a Sibiel (due portate: un secondo più un contorno, bevande escluse);
  • assicurazione medico/bagaglio con massimale di 10.000 euro per le spese mediche e di 500 euro per i bagagli.

Ecco inoltre il programma indicativo del viaggio e le attività incluse:

  • giorno 1: arrivo Bucarest e walking tour della città della durata di 2 ore con guida italiana privata, per due persone;
  • giorno 2: trasferimento collettivo in bus privato per Brasov, con visita del monastero Snagov e del castello di Peles lungo il percorso (le visite, che si svolgeranno nel corso della medesima giornata, saranno in gruppo da massimo 20 persone e con guida italiana, l’ingresso al monastero e al castello sono inclusi);
  • giorno 3: trasferimento collettivo in bus privato per Sibiel, con visita del Castello di Bran (castello di Dracula) lungo il tragitto (la visita sarà in gruppo da massimo 20 persone e con guida italiana, l’ingresso al castello è incluso nel premio);
  • giorno 4: trasferimento collettivo in bus privato per rientro a Bucarest;
  • giorno 5: trasferimento con autista privato in auto da Hotel ad aeroporto.

Si segnala che, come spiega WindTre, la prenotazione deve essere effettuata con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza e comunque entro e non oltre il 31 Agosto 2025.

In ogni caso, il viaggio potrà essere fruito in qualsiasi data entro e non oltre il 31 Ottobre 2025, ad eccezione dei periodi di alta stagione ed in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

I premi del Sabato e altre info sui concorsi WindTre

Con il concorso del Sabato, come già accennato, le sessioni di gioco saranno un totale di due (26 Ottobre 2024 e 2 Novembre 2024), e ognuna metterà in palio 100 Gift Card dal valore di 50 euro ciascuna (invece dei soliti 10 euro), per una insegna a scelta tra le tre disponibili.

In questo modo, durante ogni sessione di gioco, sarà possibile scegliere tra un buono Amazon, un buono Q8 Ticketfuel e una Gift Card OVS, ognuna dal valore di 50 euro.

In generale, trattandosi di concorsi instant win, una volta effettuata la giocata, il cliente WindTre visualizzerà entro pochi istanti l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Per ogni sessione di gioco, ovvero per ogni Mercoledì e Sabato che rientra nell’iniziativa, dalle ore 00:00 alle ore 23:59, ogni cliente avrà un unico tentativo di giocata, ma in tutto il periodo dei concorsi, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco, potrà comunque risultare vincitore di più premi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.