WindTre mobile: mancato addebito per problemi tecnici, fattura da pagare in ritardo
A causa di alcuni problemi tecnici, ad alcuni clienti WindTre con SIM prepagate e metodo di pagamento automatico, l’addebito relativo alla fattura con scadenza tra fine Gennaio e inizio Febbraio 2024 non è stato effettuato e, per questo motivo, in questi giorni l’operatore ne sta richiedendo il pagamento.
I clienti coinvolti da questo errore di fatturazione, infatti, stanno venendo informati tramite un messaggio della necessità di pagare la fattura scaduta.
In questo modo, anche se inizialmente la fattura con scadenza tra fine Gennaio e inizio Febbraio 2024 non è stata addebita per errore, adesso dopo alcuni mesi i clienti coinvolti dovranno comunque pagarla.
Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.
È importante precisare che il disservizio non ha coinvolto tutti i clienti WindTre con SIM prepagata e metodo di pagamento automatico. In ogni caso, non è la prima volta che a WindTre capita un disservizio con anomalie sugli addebiti, in quanto è già successo con il meccanismo Easy Pay.
A cura di Maurizio Contina
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.