DaznTimTim Rete FissaTimvision

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà possibile, con un unico abbonamento, vedere tutte le dieci partite di ogni giornata di Serie A Enilive e tutta la Serie BKT grazie all’accordo pluriennale con DAZN, insieme ai contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport e l’intrattenimento di Disney+ e Infinity+.

In un unico pacchetto in promozione a 24,99 mese per i primi tre mesi, poi 34,99 mese, saranno disponibili i contenuti di DAZN con tutta la Serie A Enilive, tutta la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley; lo sport di discovery+ con i canali Eurosport per seguire il tennis degli Australian Open e del Roland Garros, il ciclismo con i Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori. Nel pacchetto anche tutto il catalogo di Disney+, l’intrattenimento di Infinity+ e i contenuti di TimVision.

TimVision è la piattaforma streaming più completa e conveniente sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali – DAZN, Infinity+, discovery+, Disney+, Netflix e Prime Video – proponendo, oltre ai migliori contenuti sportivi, un ricco catalogo di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.