1MobilePremi e Sconti

1Mobile: in omaggio un cuscino da mare gonfiabile per i primi 100 ordini online

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova promozione che, a tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM direttamente online, permette di ottenere in omaggio un cuscino da mare gonfiabile.

L’iniziativa, valida soltanto per i primi 100 ordini, è stata annunciata tramite un post su Facebook e Instagram durante la mattina di ieri, 29 Luglio 2024.

Il testo del post, in particolare, è il seguente:

Diventa dei nostri!

Acquista la nostra SIM sul sito unomobile.it

Da oggi, per i primi 100 ordini, in omaggio il nostro cuscino mare gonfiabile! Unisciti alla nostra community e approfitta di questa offerta speciale!

Non lasciarti scappare questa occasione unica.

Corri sul sito unomobile.it e diventa dei nostri!

Nel sito ufficiale di 1Mobile, sia in homepage che nelle pagine delle offerte, attualmente questa promozione non viene pubblicizzata. In ogni caso, come specifica l’operatore con il suo post nel social, per ottenere il cuscino gonfiabile è necessario acquistare la SIM proprio dal sito.

Come già accennato, il cuscino da mare viene consegnato in omaggio soltanto ai primi 100 ordini, a partire da ieri 29 Luglio 2024.

Nel sito, come detto, non è presente alcun banner per questa nuova promo, ma è possibile vedere il cuscino gonfiabile direttamente nello stesso post pubblicato nei canali social: si tratta di un cuscino da mare di colore bianco, con il logo di 1Mobile stampato al centro e con la scritta “Goditi la velocità del 5G sotto il sole!”.

Si segnala che, nei giorni scorsi, in particolare il 17 Luglio 2024, il negozio di elettronica D.F Elettrodomestici ha annunciato nei suoi canali social che, in collaborazione con 1Mobile, durante i 12 concerti che si terranno a Baia Domizia, nell’Arena dei Pini, sarà presente uno stand dedicato dove sarà possibile passare a 1Mobile gratuitamente, ottenendo anche alcuni gadget in omaggio.

In particolare, le date dei concerti sono state e saranno le seguenti:

  • 20 Luglio 2024 (SBAM! Form Jova Beach Party);
  • 23 Luglio 2024 (Radio Italia Party con ingresso gratuito);
  • 29 Luglio 2024 (Panariello VS Masini);
  • 31 Luglio 2024 (Max Gazzè con ingresso gratuito);
  • 3 Agosto 2024 (Piero Pelù);
  • 6 Agosto 2024 (Emma);
  • 8 Agosto 2024 (Gazzelle);
  • 10 Agosto 2024 (Annalisa);
  • 12 Agosto 2024 (Achille Lauro);
  • 13 Agosto 2024 (Loredana Bertè);
  • 17 Agosto 2024 (Cristiano De André);
  • 23 Agosto 2024 (Biaggio Izzo).

Si ricorda infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Si tratta di un operatore virtuale MVNO ESP che, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, permette di navigare su rete Vodafone in 2G, 4G e, con le due offerte abilitate o con l’opzione dedicata, in 5G.

Per quanto riguarda il 4G, come velocità di navigazione è possibile raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, quindi con un limite rispetto al 4G delle offerte Vodafone.

Con la rete mobile 5G, invece, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria è prevista una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, quindi senza alcun limite rispetto a quanto previsto attualmente in 5G con Vodafone.

Al momento, nel sito ufficiale dell’operatore, tutto il portafoglio offerte 1Mobile risulta disponibile fino a domani 31 Luglio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Aggiornamento del 31 Luglio 2024

Come indicato nel sito dell’operatore, tutto il portafoglio offerte 1Mobile è stato adesso prorogato fino al 18 Agosto 2024, senza alcuna variazione.

Continua, fino alla stessa data, anche il primo mese gratuito per l’opzione 5G, poi a 0,99 euro al mese come prima.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.