TLC nel MondoTrasformazione DigitaleVodafone

Azerbaigian: partnership tra Vodafone e Azerconnect per l’accelerazione dello sviluppo ICT

Nella giornata di mercoledì 12 giugno 2024 è stato ufficializzato un accordo di partnership tra Azerconnect Group, un attore chiave nelle industrie ICT e ad alta tecnologia dell’Azerbaigian, e Vodafone Group.

L’accordo di mercato dei partner consentirà al Gruppo Azerconnect di accelerare lo sviluppo in aree cruciali come la digitalizzazione, i centri operativi di sicurezza, le tecnologie di rete e i servizi commerciali. Vodafone fornirà consulenza strategica ad Azerconnect, con conseguente ottimizzazione dei costi e creazione di valore.

Emil Masimov, Amministratore Delegato del gruppo Azerconnect, ha dichiarato:

“Azerconnect Group è la più grande azienda ICT in Azerbaigian con una comprovata esperienza di successo. Come mercato partner di Vodafone possiamo sfruttare la vasta esperienza globale di Vodafone nelle telecomunicazioni. Sono fiducioso che questa collaborazione accelererà in modo significativo lo sviluppo sostenibile del settore ICT dell’Azerbaigian.”

Petr Dvořák, CEO di Vodafone Partner Markets, ha aggiunto:

“Azerconnect è un’azienda innovativa e leader in Azerbaigian. Il mio team non vede l’ora di lavorare con loro per portare la nostra esperienza nelle telecomunicazioni e nella tecnologia aziendale per sviluppare la qualità del servizio disponibile per i loro clienti come parte della famiglia dei mercati partner”.

Azerconnect Group è una società che opera nei settori dell’ICT e dell’alta tecnologia in sviluppo dinamico in Azerbaigian.

Azerconnect Group offre soluzioni avanzate, tra cui la fornitura di linee affittate per dispositivi mobili, Internet e internazionali, insieme a servizi digitali all’avanguardia in FinTech, AdTech e Media/TV.

Azerconnect Group fa parte di NEQSOL Holding, un gruppo internazionale di società che operano in vari paesi nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni, dell’hi-tech e delle costruzioni.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.