Now

UEFA Euro 2024 in streaming su NOW con il Pass Sport da 14,99 euro

Oggi, 14 Giugno 2024, iniziano gli Europei di calcio maschile UEFA Euro 2024, la cui fase a gironi sarà inaugurata alle ore 21:00 dalla nazione ospitante, la Germania, che scenderà in campo contro la Scozia. Mentre la Rai trasmetterà in diretta solo una selezione di partite, oltre a quelle dell’Italia, che giocherà invece domani, 15 Giugno 2024, contro l’Albania, Sky trasmetterà tutti i match del campionato, anche in streaming su NOW per chi ha il Pass Sport.

Chi vuole seguire in streaming tutte le partite degli Europei 2024, in programma dal 14 Giugno al 14 Luglio 2024 in Germania, può dunque acquistare il Pass Sport di NOW con una delle attuali offerte (ecco il link diretto), al momento disponibili con un prezzo scontato per il primo mese o se si sottoscrive l’abbonamento con vincolo di permanenza di anno.

Si ricorda, come già raccontato da MondoMobileWeb, che lo scorso 23 Aprile 2024 NOW ha annunciato un aumento dei prezzi del Pass Sport a partire dal 1° Luglio 2024, che per i già clienti potrà aumentare di 5 euro al mese o di 10 euro al mese, a seconda dei casi. L’aumento coinvolgerà anche a coloro che hanno sottoscritto l’offerta completa con tutti i Pass NOW (Cinema, Sport ed Entertainment) al prezzo scontato di 19,99 euro al mese.

Dal 2 Maggio 2024, inoltre, la piattaforma di streaming di Sky Italia ha introdotto dei nuovi prezzi anche per i nuovi clienti che attivano il Pass Sport, in particolare per il piano con prezzo scontato vincolato per 12 mesi.

Per i nuovi clienti NOW, oltretutto, dal 28 Agosto 2023 le offerte prevedono la pubblicità sui contenuti on demand e la visione in contemporanea da un solo dispositivo.

A partire dal 28 Settembre 2023, è stata quindi lanciata l’opzione Premium, che permette di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e di attivare l’audio immersivo Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni dell’app NOW.

Per coloro che hanno attivato un’offerta con pubblicità e con visione in contemporanea da un solo dispositivo, l’opzione Premium può essere aggiunta a 5 euro in più al mese (salvo eventuali promo).

Attualmente, dunque, il NOW Pass Sport, senza le funzionalità dell’opzione Premium, può essere attivato dai nuovi clienti al prezzo di 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza di un anno terminato il quale l’offerta si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, che come succederà per i già clienti dal 1° Luglio 2024, è pari a 24,99 euro al mese.

È disponibile anche un’offerta senza alcun vincolo di permanenza, con anche in questo caso un prezzo scontato pari a 14,99 euro al mese, ma soltanto per il primo mese di sottoscrizione. In seguito, come indicato sul sito di NOW, il Pass Sport si rinnoverà poi al prezzo di 24,99 euro al mese.

Queste offerte, secondo quanto indicato da NOW sul suo sito web, rimangono disponibili fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti. Dal 1° Luglio 2024, quindi, salvo eventuali ulteriori promozioni, l’offerta mensile sarà attivabile direttamente al prezzo di listino di 24,99 euro al mese.

Come segnalato anche nei mesi scorsi, ad ogni modo, si continua a precisare che nel sito ufficiale della piattaforma di streaming, in fase di attivazione di un pacchetto Pass Sport i prezzi sono più bassi di 1 centesimo di euro rispetto a quanto indicato in homepage (e rispetto a quanto scritto sopra).

I contenuti sportivi inclusi con il NOW Pass Sport

Con il Pass Sport di NOW è possibile assistere a tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP 500 e ATP 250 e WTA di ogni stagione fino al 2028), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2025/2026), i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda il calcio, in particolare, oltre a tutti i match del campionato europeo di calcio maschile UEFA Euro 2024, il Pass Sport offre anche la Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata (dalla stagione 2024/2025 e fino alla stagione 2028/2029 i match del Sabato alle ore 20:45, della Domenica alle ore 18:00 e del Lunedì alle ore 20:45), tutta la Serie C NOW 2024/2025, la UEFA Champions League 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione) e, infine, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

In merito alla Serie C NOW, sono visibili tutte le partite di Regular Season, i Play Off e i Play Out, la Supercoppa e la Coppa Italia (per quest’ultima non è garantita la trasmissione delle fasi precedenti agli ottavi di finale). Per il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League fino alla stagione 2027/2028, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

In aggiunta agli eventi in diretta, inoltre, sono disponibili anche i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, le rubriche sportive o i documentari.

Disponibile anche l’opzione aggiuntiva Premium

Come detto prima, chi ha attivato un’offerta NOW Pass Sport con pubblicità e visione in contemporanea da un solo dispositivo, ha la possibilità di aggiungere al proprio piano l’opzione Premium. I nuovi clienti che intendono attivare anche il Premium, in particolare, possono aggiungere l’opzione dedicata in fase finale di acquisto o, successivamente, tramite l’area My Account.

Attualmente, come già spiegato, il prezzo di listino in vigore per l’opzione Premium è pari a 5 euro al mese, salvo promozioni in corso.

In questo modo, aggiungendo questa opzione in fase di acquisto, il pacchetto Sport con vincolo di permanenza di un anno viene attivato a 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi a 29,99 euro al mese.

Con l’offerta senza alcun vincolo di permanenza, invece, il prezzo diventa pari a 19,99 euro al mese per il primo mese, poi a 29,99 euro al mese.

Il cliente potrà poi decidere di disattivare la sola opzione Premium per non pagare più il relativo costo mensile, perdendo però le relative funzionalità, ovvero la possibilità di visionare i contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie, di sfruttare due device per la visione contemporanea e di fruire dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Si specifica, a questo proposito, che i clienti NOW con l’opzione Premium non possono fruire l’Audio Dolby Digital 5.1 sui seguenti dispositivi: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2.

Inoltre, NOW consiglia di selezionare l’opzione dell’Audio Dolby Digital 5.1 nelle impostazioni dell’app solo se si dispone di una soundbar o di un impianto audio surround. Se invece si dispone di un televisore stereo standard senza soundbar o impianto audio surround, la piattaforma consiglia di impostare l’audio stereo.

Nuove funzionalità e ulteriori info

Nei mesi scorsi, la piattaforma streaming di Sky ha reso disponibili diverse nuove funzioni per chi attiva il Pass Sport di NOW. Tra queste, è stata introdotta la funzionalità EXTRA Match per il tennis, così come EXTRA Cam per la Formula 1 e, più di recente, anche la nuova funzionalità Pause&Rewind, per mettere in pausa gli eventi live e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti, da poco estesa anche ai canali live di Cinema e Intrattenimento.

Si ricorda, in generale, che i clienti NOW possono associare al proprio account fino a 6 device contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet (in ogni caso alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione ). La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

In caso di disattivazione del Pass NOW che si è deciso di attivare, è possibile comunque continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo di visione.

Il servizio è fruibile solo nel territorio italiano, della Repubblica di San Marino, della Città del Vaticano e, nei limiti del Regolamento Europeo sulla Portabilità Transfrontaliera, anche quando ci si trova temporaneamente in uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea o dello Spazio Economico Europeo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.