Anteprime e RumorsNowVodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV chiude alle nuove attivazioni: dal 1° Luglio 2024 offerte non più attivabili

Vodafone Italia ha deciso che, a partire dal 1° Luglio 2024, non sarà più possibile sottoscrivere un’offerta della sua piattaforma streaming Vodafone TV, le quali includono alcuni Pass di NOW, chiudendo di fatto alle nuove attivazioni del servizio.

Si ricorda innanzitutto che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso dedicata ai clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Adesso, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, Vodafone Italia ha informato oggi, 27 Maggio 2024, la sua forza vendita che a partire dal 1° Luglio 2024 non sarà più possibile sottoscrivere un nuovo contratto per usufruire dei servizi Vodafone TV.

A questo proposito, si segnala che sul sito dell’operatore viene già indicato che le attuali offerte Vodafone TV sono disponibili fino al 30 Giugno 2024. I pacchetti Vodafone TV attualmente sottoscrivibili sono i seguenti:

Si ricorda che dal 9 Maggio 2022 è presente un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum su tutti i pacchetti Vodafone TV. Il contributo di attivazione dovrà essere pagato da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che attiveranno uno degli attuali pacchetti di streaming.

Dunque, a partire dal 1° Luglio 2024 i nuovi clienti non potranno più attivare le suddette offerte che includono i contenuti NOW.

I già clienti Vodafone TV continueranno ad usufruire del servizio

Invece, per adesso non ci sarà alcuna modifica per i già clienti Vodafone che hanno già attivi i pacchetti Vodafone TV, che dunque potranno continuare ad usufruire dei contenuti in streaming.

Si ricorda tuttavia che, come già comunicato ai già clienti lo scorso 27 Marzo 2024 tramite un’informativa dedicata pubblicata sul sito Vodafone, sempre dal 1° Luglio 2024 l’offerta Vodafone TV subirà delle modifiche riguardo alcuni canali e contenuti Warner Bros. Discovery che non saranno più disponibili. In questo caso l’operatore permette ai già clienti di effettuare il recesso gratuito entro il 31 Agosto 2024.

Vodafone specificava che sarà comunque possibile continuare a guardare i propri programmi preferiti dei canali Warner Bros. Discovery presenti sul Digitale Terrestre, collegando il cavo dell’antenna al TV Box dell’operatore, seguendo la numerazione LCN nazionale.

Dunque, i già clienti che avranno sottoscritto un abbonamento a Vodafone TV entro il 30 Giugno 2024 potranno continuare ad utilizzare il servizio e i contenuti NOW compresi nei rispettivi piani acquistati.

I servizi inclusi nell’offerta continueranno ad essere pienamente supportati da Vodafone: i già clienti potranno quindi cambiare il proprio piano e i relativi contenuti inclusi nel pacchetto, ricevere assistenza tecnica ed effettuare disdetta tramite operatore.

Si segnala tuttavia che, se un già cliente dovesse effettuare la disattivazione di Vodafone TV, dopo il 1° Luglio 2024 non si potrà più riattivare il servizio, anche nel caso di un ex cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.