Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone Smartphone Easy Crazy Spring: smartphone in sconto anche con rate da 48 mesi

In questi giorni, nei negozi Vodafone è disponibile l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, con sconti a rate su una selezione di smartphone principalmente con rateizzazione Smartphone Easy, in questo caso con prezzi a partire da 5 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dall’8 Aprile 2024, nei punti vendita Vodafone sono disponibili delle nuove promo smartphone denominate Crazy Spring, con prezzi a rate scontati per alcuni clienti su una serie di smartphone Honor, Oppo, Samsung e Motorola.

In quel caso, gli smartphone venivano scontati tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Sempre a partire dall’8 Aprile 2024, oltre a questi sconti con Telefono No Problem, è disponibile come detto l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questo caso con rateizzazione Smartphone Easy.

Con questa nuova iniziativa, gli smartphone in sconto sono più o meno gli stessi previsti con TNP, sempre dei brand Honor, Oppo, Samsung e Motorola.

Promo Crazy Spring con Vodafone Smartphone Easy

Con la nuova iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, vengono proposti ad esempio i seguenti smartphone Samsung, con i prezzi riportati di seguito:

  • Samsung Galaxy A35 128GB, a partire da 6 euro al mese per 48 mesi;
  • Samsung Galaxy S23 FE, a partire da 7 euro al mese per 48 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 128GB a partire da 13,50 euro al mese per 48 mesi.

Sempre per quanto riguarda il brand Samsung, sono disponibili anche gli altri smartphone della gamma Galaxy S24, oltre che i Galaxy Z Flip e Z Fold 5.

Inoltre, è possibile acquistare ad esempio anche i seguenti Honor, Motorola e Oppo:

  • Honor 90 a partire da 5 euro al mese per 24 mesi;
  • Motorola Edge 50 a partire da 6 euro al mese per 24 mesi;
  • Honor Magic 6 Pro a partire da 10 euro al mese per 48 mesi;
  • Honor Magic V2 a partire da 15 euro al mese per 48 mesi;
  • Oppo Reno 11F a partire da 15 euro al mese per 48 mesi.

Come già raccontato nel dettaglio, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.

Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).

Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.

Per quanto riguarda il tasso d’interesse, per nuovi e già clienti mobile Vodafone con bundle attivo e con modalità di pagamento Smart Pay, tutti i device sono a tasso 0% se si mantengono queste condizioni per tutta la durata del piano di rimborso. Al venir meno di una di queste condizioni o in caso di portabilità verso altri operatori, verrà applicato il Tasso Compass di mercato (13,90%).

Si segnala infine che, tramite Vodafone Smartphone Easy, è possibile usufruire dell’iniziativa trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.

Promo Primavera per già clienti

Oltre a questi sconti dell’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questi giorni, a partire dal 9 Aprile 2024, sono disponibili anche le nuove Promo Primavera.

In questo caso, l’operatore si rivolge esclusivamente ai già clienti Vodafone ricaricabili, che in questo modo possono acquistare i seguenti smartphone con prezzi scontati, con rateizzazione standard tramite il servizio Telefono No Problem (TNP):

  • Motorola Moto G34 al costo di 1,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Honor 90 al costo di 4,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Oppo Reno 11 5G al costo di 5,99 euro al mese per 24 mesi,
  • Honor Magic V2 al costo di 29,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S23 FE al costo di 13,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 128GB al costo di 26,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 256GB al costo di 29,99 euro al mese per 24 mesi.

Come metodo di pagamento, per il Motorola Moto G34 è previsto esclusivamente il conto corrente bancario, mentre per gli altri smartphone indicati soltanto la carta di credito. In tutti i casi, non è previsto alcun anticipo una tantum.

Si ricorda comunque che, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, con Telefono No Problem viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.