App e ProgVery Mobile

Very Mobile, aggiornamento app: aggiunte le notifiche push per comunicazioni e promo

In questi giorni, sia su Android che su iOS, l’app Very Mobile per dispositivi mobili si è aggiornata in una nuova versione che, come indicato dall’operatore semivirtuale, permette di ricevere delle notifiche push per eventuali comunicazioni e promozioni su offerte, opzioni e servizi.

Con questo nuovo aggiornamento, introdotto quindi sia sul Google Play Store (ecco il link diretto) per Android che sull’Apple App Store (ecco il link diretto) per iOS, l’app Very Mobile è passata alla versione 3.3.0, in entrambi i sistemi operativi.

Come indicato nei rispettivi store, l’update risulta disponibile dal 3 Aprile 2024 per dispositivi Android e dall’8 Aprile 2024 per dispositivi iOS.

Di seguito si riporta la descrizione delle novità introdotte nell’app, indicata in entrambi gli store:

Con questo aggiornamento ora puoi ricevere le notifiche push per non perderti le comunicazioni e le promozioni su offerte, opzioni e servizi che Very ti riserva.

Sono stati inoltre risolti numerosi bug per migliorare l’esperienza di utilizzo dell’app.

Sostanzialmente, come già accennato, con questa nuova versione dell’app Very Mobile adesso i clienti dell’operatore possono ricevere delle notifiche push che segnaleranno eventuali comunicazioni e promozioni su offerte, opzioni e servizi proposti da Very.

Si segnala infatti che, su dispositivi Android, al primo accesso viene richiesto proprio di dare l’autorizzazione a ricevere le notifiche tramite le impostazioni del cellulare.

Oltre a questa novità, come indicato nella descrizione sul Google Play Store e sull’Apple App Store, con questo aggiornamento sono stati risolti anche diversi bug che, secondo quanto indicato dall’operatore semivirtuale, miglioreranno l’esperienza di utilizzo dell’app.

Per il resto, si ricorda che con l’app ufficiale di Very Mobile è possibile ad esempio effettuare le ricariche, conoscere il bundle e i consumi, attivare la propria SIM con la video identificazione guidata, gestire le SIM intestate e richiedere la portabilità su SIM già attiva.

Very Mobile, per chi non lo sapesse, è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison).

Con tutte le sue offerte attuali, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, ma con possibilità di aumentare il limite tramite l’opzione Very Full Speed.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.