Streaming

Monster Jam arriva su Pluto TV con un canale dedicato alle gare di monster truck

Di recente, è stato annunciato che Monster Jam, il motorsport sulle gare di monster truck, grazie alla partnership con SPACEMOB, media company che si occupa della distribuzione di contenuti e nello sviluppo di canali FAST, è arrivato su Pluto TV col primo canale dedicato.

Monster Jam è uno sport per un pubblico eterogeneo, con fan che desiderano seguire le sfide di questi grandi veicoli, che puntano a vincere i campionati su piste sterrate di stadi e arene di tutto il mondo. Il franchising è stato introdotto per la prima volta nel 1992, raggiungendo una portata mondiale, con più di 350 eventi live in 32 Paesi e 60 mercati internazionali, che vedono circa 4 milioni di presenze annuali e oltre 8,4 milioni di follower su tutti i relativi canali social.

Il fenomeno si connette con una fanbase che include Millennial, Gen X e i bambini di età inferiore ai 12 anni. Monster Jam, inoltre, si estende al di fuori delle piste anche attraverso prodotti, contenuti e merchandising.

Grazie al canale dedicato su Pluto TV, dunque, il pubblico può ora accedere gratuitamente alla programmazione di Monster Jam, tramite il servizio streaming di Paramount, disponibile da app, browser e connected-tv.

Il canale, oltre che in Italia, è già visibile anche in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna e nei paesi nordici. Nel corso del 2024, è previsto l’arrivo del canale Monster Jam anche in America Latina e in Brasile.

Gli utenti di Pluto TV, in particolare, potranno rivivere le Monster Jam World Finals II e III, in cui Tom Meents ha vinto sia le gare di Racing che quelle di Freestyle, impresa riuscita solo al campione più titolato della storia di questo sport, che non è stata più ripetuta dal 2002.

Oltre ad altre tappe storiche, l’attuale stagione di programmazione comprende: episodi di un’ora sugli eventi negli stadi, episodi di 30 minuti sulle gare in arene e Inside Monster Jam e il podcast video ufficiale, che offre un accesso privilegiato ed esclusivo ai piloti, ai progetti delle piste, al Monster Jam Garage e altro ancora.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.