A partire da oggi, 11 Marzo 2024, con il programma gratuito TIM Party dedicato ai clienti TIM è possibile partecipare a un nuovo concorso a premi dedicato al periodo di Pasqua, con il quale, in modalità instant win, si possono vincere alcuni soggiorni con Dimore d’Epoca.
Come indicato nel regolamento, questa nuova iniziativa è disponibile dalle ore 09:00 dell’11 Marzo 2024 alle ore 23:59 del 31 Marzo 2024, per un totale di tre settimane.
Con questo concorso, denominato “Colora la Pasqua con TIM Party!”, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino, e che sono titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
È necessario che la linea, già attivata in precedenza o durante il periodo dell’iniziativa, venga mantenuta attiva fino all’assegnazione del premio.
Si sottolinea comunque che, per la registrazione al concorso, come sempre l’utilizzo dell’utenza transitoria assegnata in caso di portabilità non è consentito.
Cofanetti in palio e modalità di partecipazione
In totale, per l’intero periodo di partecipazione, con questo nuovo concorso TIM Party dedicato al periodo di Pasqua vengono messi in palio 87 premi, elencati di seguito:
- 30 Cofanetti digitali Dimore D’epoca esperienza “Degustazioni Tipiche”, dal valore commerciale 164 euro ciascuno;
- 28 Cofanetti digitali Dimore D’epoca esperienza “Weekend di relax”, dal valore commerciale 119 euro ciascuno;
- 29 Cofanetti digitali Dimore D’epoca esperienza “Tesori Nascosti”, dal valore commerciale 129 euro ciascuno.
Per provare a vincere, innanzitutto i clienti TIM devono accedere o effettuare la registrazione a TIM Party, cliccando poi sull’apposito banner per aprire la pagina dedicata all’iniziativa.
A questo punto, è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, per poi cliccare su “Partecipa”. In questo modo, come spiegato nel regolamento del concorso, il cliente visualizzerà un uovo bianco che dovrà decorare scegliendo tra 5 differenti colori e 5 diverse decorazioni.
Dopo aver confermato la combinazione scelta, indipendentemente da quale essa sia, si attiverà in automatico il sistema elettronico per l’assegnazione casuale dei premi.
Contestualmente, grazie alla modalità instant win, il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata.
Numero di tentativi e altre info sul concorso TIM Party
Come spiegato nel regolamento del concorso, ogni cliente può partecipare fino a tre volte al giorno, ma con possibilità di aggiudicarsi un solo premio per ciascun giorno di partecipazione.
In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare per tutta la durata del periodo di partecipazione per tentare di vincere nuovamente. Nel caso in cui il cliente risulti intestatario di più di una linea telefonica, potrà vincere un premio per ciascun giorno di partecipazione per linea telefonica.
Dopo aver visualizzato il messaggio a video, in caso di vincita, il cliente TIM Party verrà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio e dovrà, tramite un apposito form, inserire i dati richiesti.
Se non provvede immediatamente alla compilazione del form e alla relativa accettazione del premio, al vincitore verrà assegnato un termine di cinque giorni dalla data di comunicazione della vincita. In questo modo, il form potrà essere richiamato, accedendo nuovamente alla pagina dedicata al concorso.
Se invece non dovesse completare, anche solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 5 giorni, il cliente perderà ogni diritto alla ricezione del premio.
Si segnala che, come spiega TIM, i vincitori del concorso riceveranno una email contenente il codice cofanetto Dimore D’epoca già attivo e utilizzabile fino al 31 Gennaio 2025. Nella stessa email viene fornito anche il link al sito dove procedere con la prenotazione. In questo modo, collegandosi al sito, il vincitore potrà consultare l’elenco e la descrizione delle esperienze previste dallo specifico pacchetto.
L’operatore specifica che la prenotazione del soggiorno dovrà essere effettuata contattando direttamente la struttura prescelta, comunicando, in fase di prenotazione, il codice cofanetto Dimore D’epoca ricevuto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.