Offerte per tuttiServiziSpusu

Spusu permette ai suoi clienti di effettuare gratis upgrade e downgrade dell’offerta

Tutti i già clienti dell’operatore virtuale Spusu, attivo sulla rete mobile di WINDTRE, hanno sempre la possibilità di effettuare il cambio offerta gratuito scegliendo una qualsiasi delle tariffe in commercio di Spusu, quindi sia in upgrade che in downgrade.

Si tratta di una delle principali caratteristiche su cui punta l’operatore virtuale sin dal suo debutto in Italia, avvenuto il 15 Giugno 2020.

In questo modo, tutte le offerte che Spusu mette a disposizione sono attivabili anche dai già clienti dell’operatore con una SIM attiva, in questo caso tramite la funzionalità di cambio offerta gratuito effettuabile una volta al mese, anche verso un altro bundle con costo mensile inferiore, entrando in vigore a partire dal rinnovo immediatamente successivo alla richiesta.

Per poter fruire del cambio offerta senza costi aggiuntivi una volta al mese, i già clienti Spusu dovranno effettuare una esplicita richiesta al Servizio Clienti dell’operatore virtuale.

In particolare, come indicato sul sito dell’operatore, per poter cambiare la propria offerta Spusu i già clienti con SIM attiva dovranno scrivere una email all’indirizzo ciao@spusu.it, chiamare il numero +393780101000 o contattare il Servizio Clienti tramite WhatsApp al numero +393780102000.

Si ricorda a questo proposito che il Servizio Clienti Spusu è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:00 alle 20:00, e il Sabato dalle ore 09:00 alle 15:00.

Una volta effettuata la richiesta, l’operatore prenota di fatto l’offerta scelta, che sarà poi attivata al rinnovo successivo, per non far incorrere il cliente Spusu in altri costi nel periodo di validità dell’offerta precedentemente attivata.

Si ricorda infine che l’operatore virtuale Full MVNO Spusu offre i suoi servizi tramite la rete WINDTRE fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Spusu specifica sempre che con le sue offerte tariffarie non è prevista una durata minima di contratto. In caso di recesso del contratto non sono applicati né vincoli né penali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.