Spot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile annuncia la tartaruga Very come nuovo testimonial: primo spot in onda da oggi

A partire da oggi, 21 Febbraio 2024, è in onda in TV il nuovo spot pubblicitario di Very Mobile con la tartaruga Very, nuovo testimonial dell’operatore semivirtuale che, durante questa nuova campagna che lo vede protagonista, sarà presente anche nei prossimi spot.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la nuova campagna pubblicitaria con la tartaruga Very è stata svelata in anteprima dall’operatore Lunedì 19 Febbraio 2024, tramite un SMS dedicato inviato ai clienti Very Mobile.

Cliccando sull’apposito link contenuto nel messaggio, in particolare era possibile visionare il primo spot della campagna, che come annunciato adesso dall’operatore è intitolato “Performer” ed è in onda da oggi, 21 Febbraio 2024, sulle principali emittenti nazionali e sui canali digital e social.

Come spiega Very Mobile, il testimonial di questa nuova campagna è una tartaruga Very Cool che, diversamente dalle solite tartarughe, corre, balla, strizza l’occhio ed è riconoscibile per il suo guscio verde e l’espressione sveglia.

Il personaggio, a detta dell’operatore, è stato creato per raccontare in modo imprevedibile i vantaggi di Very Mobile, dalla nuova offerta con 250 Giga, minuti illimitati ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese, alla possibilità di attivare una nuova SIM in pochi minuti.

In questo modo, sempre sotto le note del brano “Very Cool”, lo stesso utilizzato anche nei precedenti spot, la tartaruga Very rappresenterà in diversi modi il carattere che, secondo l’operatore, rappresenta coloro che scelgono di passare a Very Mobile.

Inoltre, a osservare le imprese della nuova testimonial, negli spot ci sarà sempre una tartaruga come le altre che, al contrario, raffigura coloro che non sono clienti Very.

Mario Passetti, Head of Brand Strategy, Marketing Offer WINDTRE & Very Mobile, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria, ha commentato:

Very Mobile è digital nel DNA e guarda da sempre al futuro, impegnandosi a offrire ogni giorno un’esperienza senza pari ai propri clienti.

E la nuova campagna con la tartaruga Very incarna perfettamente il nostro obiettivo di essere un marchio semplice, immediato e divertente ma anche dinamico e all’avanguardia.

Siamo entusiasti di portare avanti questa narrazione innovativa e coinvolgente per dimostrare che “essere Very” è la scelta intelligente per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo il proprio smartphone.

Si sottolinea infine che questo primo spot in onda da oggi è firmato dall’agenzia FCB Partners e, come sottolinea l’operatore, è una produzione interamente italiana realizzata con XLR8 e 22Dogs.

Nel dettaglio, al video promozionale hanno lavorato FCB Partners (Agenzia), Valerio Le Moli (Senior Creative Director), Massimiliano Sala (Head of Creative Team), Asja Ferronato (Art Direction), Lorenzo D’Elia (CGI Supervisor), Francesca Ferrari (Account Coordination), XLR8 (Post Production), Agostino Pellegrino (Executive Producer) e XLR8 powered by 22Dogs (Finishing & CGI).

Editing Maurizio Contina

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.