NowSpot e Comunicazione

NOW: nuovi spot con Alessandro Borghese in onda su Rai 1 durante il Festival di Sanremo

A partire dalla serata di oggi, 6 Febbraio 2024, e all’interno di tutti e cinque gli appuntamenti col Festival di Sanremo 2024, in onda su Rai 1, prenderà il via la nuova campagna di comunicazione di NOW, con il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese come testimonial.

In particolare, i soggetti della campagna saranno diversi per ogni serata e saranno centrati sull’offerta del servizio streaming di Sky: dalle serie TV agli show e dal cinema allo sport.

Come già anticipato, il protagonista di ogni spot sarà Alessandro Borghese, intento a guardare la TV insieme agli amici. Nel corso del video promozionale, lo chef commenterà dicendo “Che duetto!”, “Secondo me vince lui sicuro”, “Che interpretazione da brividi!”, “Anche quest’anno una conduzione perfetta”.

Quando l’inquadratura mostrerà lo schermo della TV, sullo schermo scorreranno le immagini dei film, delle serie, degli eventi sportivi e degli show Sky Original.

Al centro della nuova campagna di comunicazione, sempre accompagnata dal claimQuesto è NOW”, c’è dunque, la varietà di contenuti già disponibili e in arrivo sulla piattaforma nel 2024. Tra questi vi è “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, “Barbie” e il film italiano candidato agli Oscar 2024, “Io capitano” di Matteo Garrone.

Per quanto riguarda le serie TV su NOW (ecco il link diretto), “True Detective: Night Country” è attualmente in onda in contemporanea con gli USA, mentre sarà disponibile per la visione la seconda stagione di “House of the dragon” e “The Regime” (Marzo 2024).

Relativamente agli show di Sky, sono inclusi “MasterChef Italia”, la nuova edizione di “Pechino Express” (da Marzo 2024) e i nuovi episodi di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”.

In merito allo sport, NOW permette la visione di Formula 1 e MotoGP (in partenza a Marzo 2024), la nuova stagione di tennis con i tornei ATP e WTA, la UEFA Champions League e le altre coppe europee.

Tornando, invece, alla nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, questa sarà declinata anche sui canali social e digital. Inoltre, i cinque soggetti TV saranno pianificati anche sulle altre reti TV, dopo il primo passaggio durante il Festival di Sanremo su Rai 1.

Di seguito, le parole di Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW:

Il 2024 sarà un anno strepitoso per chi sceglie NOW. I nostri clienti potranno godere di appuntamenti imperdibili, a partire dal cinema, con l’arrivo dei titoli che hanno avuto più successo nelle sale italiane.

L’offerta di contenuti sarà arricchita da numerose nuove grandi serie TV Sky Original come “Un Amore” e il ritorno dei successi internazionali di HBO, inclusa la nuova stagione di “House of the Dragon”. Non mancheranno, poi, le nuove edizioni dei nostri show iconici, sempre più amati dai nostri utenti.

E per gli appassionati di Sport quest’anno la stagione sarà davvero imbattibile con il tennis, i motori, il calcio e tante altre grandi discipline. Insomma, come direbbe Borghese, su NOW quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

Si ricorda, infine, che con NOW è possibile scegliere l’abbonamento con pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo, oppure optare per l’esperienza Premium, con due visioni in contemporanea, l’assenza di pubblicità sui contenuti on demand e l’audio Dolby Digital 5.1.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.