PosteMobileProblemi e Disservizi

PosteMobile: interventi di manutenzione con disservizi per area personale e Assistenza Clienti

A partire dalla serata di oggi, Sabato 25 Novembre 2023, e fino al primo pomeriggio di domani, Domenica 26 Novembre 2023, a causa di alcuni interventi di manutenzione i clienti dell’operatore virtuale PosteMobile potrebbero riscontrare dei disservizi nell’accesso all’area personale sul sito e potrebbero non riuscire ad accedere all’Assistenza Clienti.

Nelle ultime ore, infatti, sul sito PosteMobile, nella sezione PostePay Informa, è spuntata una nuova informativa dal titolo “Comunicazione di manutenzione del sistema di gestione del servizio Clienti e Area Personale del sito postemobile.it”.

In questa comunicazione viene indicato che dalle ore 20:30 del 25 Novembre 2023 e fino alle 15:30 del 26 Novembre 2023 saranno effettuati interventi di aggiornamento e manutenzione del sistema di gestione dei processi di assistenza ai clienti.

Pertanto, il servizio di Assistenza Clienti di PosteMobile potrebbe non essere disponibile e potrebbero anche riscontrarsi difficoltà di accesso all’area personale del sito PosteMobile.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay (Gruppo Poste Italiane), attualmente attivo su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.