Samsung Black November: vinci un viaggio in Corea del Sud
A partire da oggi, 3 Novembre 2023, acquistando alcuni prodotti Samsung direttamente online è possibile partecipare a un nuovo concorso dedicato al Black Friday, con possibilità di vincere un viaggio per due persone in Corea del Sud.
Per aderire a questa nuova operazione a premi, denominata “Black November! Con Samsung puoi vincere un viaggio”, innanzitutto è necessario essere maggiorenni e residenti nell’Unione Europea.
Come detto, l’acquisto dei prodotti promozionati deve avvenire necessariamente tramite il sito ufficiale di Samsung (ecco il link diretto), detto anche Samsung Shop.
Si precisa comunque che gli acquisti effettuati nell’ambito dei programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”, nonché gli acquisti effettuati con Partita IVA, non verranno considerati validi ai fini della partecipazione al concorso.
Come si partecipa al concorso Samsung
Per partecipare al concorso e provare a vincere il viaggio in Corea del Sud, nel dettaglio è necessario acquistare uno dei prodotti promozionati elencati, tramite i rispettivi codici modello, nel regolamento ufficiale del concorso (ecco il documento completo).
Sono disponibili ad esempio gli smartphone della gamma Galaxy S23, Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, ma anche tablet, PC portatili della gamma Galaxy Book, TV, Monitor e elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, aspirapolvere e forni.
Come indicato da Samsung, è possibile effettuare l’acquisto dalle ore 00:00 del 3 Novembre 2023 alle ore 23:59 del 23 Novembre 2023, salvo cambiamenti.
Entro l’8 Gennaio 2024, il cliente deve registrare l’acquisto del prodotto sulla piattaforma Samsung Members, compilando l’apposito modulo di adesione al concorso e inserendo i propri dati personali e i dati del prodotto acquistato contrassegnati come obbligatori.
In particolare, è necessario caricare una foto della prova di acquisto e, a scelta del cliente, una foto dell’etichetta con il numero seriale o una foto del codice IMEI serigrafato.
In ogni caso, a seguito dell’inserimento dei dati richiesti, il cliente deve cliccare sul pulsante “CONFERMA”, prendere visione dell’informativa sulla privacy e inserire, nell’apposito campo, il codice OTP ricevuto sul numero di cellulare, ricevendo infine l’apposita email di partecipazione al concorso.
Dettagli sull’estrazione e sul viaggio in Corea del Sud
Come indicato nel regolamento del concorso, l’estrazione del viaggio in Corea del Sud si terrà il 31 Gennaio 2024 e vedrà estratti, dall’elenco degli utenti che abbiano correttamente aderito al concorso, 3 nominativi vincenti e 10 nominativi di riserva, questi ultimi presi in considerazione solo nel caso in cui uno dei vincitori estratti rifiuti il premio rispondendo negativamente alla e-mail di conferma vincita.
In seguito all’estrazione, a ciascuno dei tre vincitori verrà assegnato quindi un voucher per ottenere il pacchetto viaggio, valido per due persone e con destinazione Seoul.
Il voucher in questione, dal valore di 10500 euro (IVA inclusa), nel dettaglio comprende i seguenti servizi:
- volo andata e ritorno per Seoul (Corea del Sud) con partenza dagli aeroporti di Milano o Roma, con inclusi un bagaglio a mano e un bagaglio in stiva;
- trasferimenti in Corea del Sud attraverso mezzi di trasporto pubblici, treni e taxi, come ad esempio i costi relativi al trasferimento dall’aeroporto di Seoul all’hotel e viceversa (laddove fossero previsti degli spostamenti in treno, verranno prenotati posti in seconda classe);
- 10 giorni di viaggio con 8 pernottamenti, trattamento pernottamento e prima colazione, presso un hotel 3 stelle o superiore (individuato in base alla disponibilità nelle date richieste dal vincitore);
- un’escursione con visita al Samsung Innovation Museum;
- polizza assicurativa sanitaria con un massimale di 30000 euro, incluso Covid-19, che comprende: prolungamento del soggiorno fino a 1000 euro nel limite di 100 euro al giorno per 10 giorni, trasporto sanitario organizzato, trasporto della salma, help line medico sanitario 24 ore su 24 con linea telefonica per consulenza medica, segnalazione di un medico in loco, monitoraggio dall’Italia del ricovero ospedaliero all’estero;
- tutela bagaglio: fino a 1500 euro di spese per perdita o furto del bagaglio in corso di viaggio, fino a 300 euro di spese di prima necessità sostenute in caso di ritardata consegna del bagaglio dal vettore.
Con riferimento al viaggio in aereo, saranno a carico di Samsung anche eventuali spese inerenti all’aumento dei prezzi del carburante per aeromobili e all’aumento delle tasse aeroportuali.
A seguito dell’estrazione, ciascun vincitore riceverà entro 10 giorni lavorativi una e-mail dall’indirizzo blacknovember@epipoli.com. Il vincitore, per accettare il premio, dovrà seguire le istruzioni contenute in questa e-mail entro altri 10 giorni lavorativi.
Infine, in caso di accettazione del premio, sarà inviata un’ulteriore e-mail con allegato il voucher e ciascun vincitore sarà poi ricontattato dall’operatore di viaggio per il proseguo del processo.
Come sottolineato da Samsung, il pacchetto viaggio prenotabile con il voucher è soggetto a restrizioni nei periodi di punta, come ponti e festività. In ogni caso, è obbligatoria la prenotazione con un preavviso minimo di 90 giorni dalla data di inizio del viaggio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.