App e ProgLyca Mobile

Lyca Mobile IT: disponibile la nuova versione dell’App ufficiale per device iOS e Android

Da qualche mese, l’operatore telefonico virtuale Lyca Mobile rende disponibile la propria nuova versione dell’App ufficiale per dispositivi mobili.

L’App, denominata Lyca Mobile IT, è disponibile gratuitamente sia su Google Play Store (ecco il link diretto), che su Apple App Store (ecco il link diretto), dal mese di Luglio 2023.

Per dispositivi iOS, è necessario il sistema operativo iOS 12.4 o versioni successive. Per Android, invece, è necessario disporre del sistema operativo alla sua versione 5.0 o successiva. Per sfruttare la nuova App bisogna essere un cliente Lyca Mobile Italia.

Si ricorda che, in Italia, Lyca Mobile è un operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G. Con le sue offerte tariffarie, come velocità di navigazione, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

La nuova applicazione ufficiale di Lyca Mobile offre ai clienti la possibilità di gestire la propria offerta attiva e controllare i consumi e il saldo. In qualunque momento è dunque possibile controllare quanto traffico è stato effettuato, l’ammontare di credito residuo, le date del rinnovo e altre utili informazioni.

Tra le varie funzionalità, Lyca Mobile IT consente anche di ricaricare il proprio saldo ogni volta che si desidera. E’ inoltre possibile acquistare piani, controllare le ultime tariffe per le chiamate internazionali, visualizzare la cronologia delle transazioni ed effettuare pagamenti all’interno dell’app.

Attraverso la nuova App si possono pure scoprire le iniziative disponibili come bonus e promozioni proposte dall’operatore.

In passato Lyca Mobile aveva rinnovato la precedente App con una nuova veste grafica e, successivamente nell’Ottobre 2021, aveva eseguito un restyling del sito attraverso l’introduzione di una nuova grafica e di un nuovo logo, caricato anche all’interno dell’Applicazione ufficiale.

Stando alle segnalazioni di alcuni clienti nei canali social, sembrerebbe che la precedente versione dell’applicazione per device mobili causasse dei disservizi imputabili (probabilmente) all’attacco hacker che l’operatore virtuale avrebbe subito qualche settimana fa.

Si segnala infine, che al momento sui principali market place, Google Play Store ed Apple App Store, è disponibile un’ulteriore App Lyca Mobile. Quest’ultima però sarebbe utilizzabile dai soli clienti Lyca Mobile Regno Unito.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.