ho.Offerte Operator Attack

ho. Mobile: ho. 5,99 100GB con minuti e sms illimitati diventa senza scadenza

Durante la mattina di oggi, 28 Settembre 2023, l’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la sua offerta ho. 5,99 100 Giga, dedicata ai nuovi clienti che provengono da determinati operatori e composta da minuti, SMS e 100 Giga a 5,99 euro al mese.

Si ricorda innanzitutto che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Dal 22 Giugno 2018, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta operator attack ho. 5,99 100GB era tornata disponibile per le nuove attivazioni a partire dal 13 Luglio 2023.

Inizialmente sarebbe dovuta scadere il 31 Luglio 2023, ma in seguito è stata prorogata prima fino al 9 Agosto 2023, poi fino al 31 Agosto 2023 e infine fino al 30 Settembre 2023, ovvero per tutto il mese attuale.

Nel sito ufficiale dell’operatore, adesso la data di scadenza è stata invece rimossa, dunque l’offerta potrà essere ancora attivata fino a nuova comunicazione.

Si ricorda sempre che ho. 5,99 100 Giga è disponibile sia online (ecco il link diretto) che nei punti vendita fisici.

Cosa include e come si attiva ho. 5,99 100GB

Nel dettaglio, ho. 5,99 100GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti ho. Mobile che richiedono la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, ovvero Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, TDM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), Withu, Spusu, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies e 2appy Afinna One.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 11,99 euro al mese.

In ogni caso, il costo di attivazione è gratuito, per cui in fase di attivazione bisogna sostenere solo una prima ricarica di 6 euro, da cui viene scalato il costo del primo rinnovo anticipato e l’eventuale costo della SIM, che online risulta sempre gratuito. Se si acquista la SIM presso un negozio fisico, il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).

Come funziona la navigazione in internet

Con l’operatore virtuale ho. Mobile, il punto di accesso per navigare è web.ho-mobile.it. In alternativa, se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet, è possibile utilizzare anche l’APN internet.ho-mobile.it.

In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, soltanto con alcune offerte solo dati, come l’attuale ho. 300 Giga, è prevista una velocità massima di 60 Mbps.

A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Oltre a diversi sconti mensili, grazie alla funzionalità ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps. Come specifica l’operatore nella sua sezione di supporto ho.fficina, questa opzione è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

Altri dettagli sulle offerte ho. Mobile

Con le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile, i clienti possono usufruire anche del servizio VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.

In generale, gli eventuali minuti ed SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, anche con l’offerta ho. 5,99 100GB è possibile usufruire, per un massimo di una volta al mese, del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Si specifica che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo mensile.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo e per tornare a utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

In ogni caso, il cliente può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

In Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, con le offerte ho. Mobile i minuti e gli SMS sono validi  alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile come previsto dal regolamento europeo. Con ho. 5,99 100GB questa soglia è pari a 5,5 Giga al mese per tutto il 2023.

Si sottolinea inoltre che, in generale, sono sempre inclusi anche i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. I servizi MMS e Segreteria Telefonica non sono invece previsti.

Si ricorda che per le attivazioni online, la SIM ho. Mobile può essere spedita direttamente a casa o presso alcune edicole convenzionate e successivamente ritirata dal cliente, che potrà effettuare la portabilità in un secondo momento utilizzando l’app ufficiale disponibile per iOS e Android e inserendo tutti i dati richiesti.

Dal 3 Maggio 2023, come già raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi clienti ho. Mobile che acquistano una nuova SIM direttamente online con consegna a casa, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite il sistema SPID, con tutti gli Identity Provider accreditati da AgID.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.