Ehiweb Mobile, ultimi Giorni di Fuoco ad Agosto 2023: codice sconto per ricariche online
A partire dal 21 Agosto 2023, per i clienti dell’operatore virtuale Ehiweb Mobile, è disponibile nuovamente la cosiddetta promo Giorni di Fuoco, ossia un periodo promozionale durante il quale è possibile ottenere uno sconto sulle ricariche delle SIM.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, già nel mese di Luglio 2023, in particolare dal 10 al 16 Luglio 2023, l’operatore virtuale aveva proposto una promozione simile, in quel caso con uno sconto del 15% sulle ricariche delle SIM Ehiweb Mobile, oltre che per altri servizi di Ehiweb.
Secondo quanto veniva indicato nel sito ufficiale, non è la prima volta che l’operatore lancia questo tipo di promo dedicata al periodo estivo.
Adesso, con la nuova promozione Giorni di Fuoco lanciata nei giorni scorsi, valida fino a Domenica 27 Agosto 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Ehiweb Mobile possono ricaricare il proprio credito con uno sconto del 20%.
Attualmente, utilizzando la propria area clienti accessibile dal sito ufficiale dell’operatore, le SIM Ehiweb Mobile possono essere ricaricate nei tagli da 12 euro, 30 euro, 60 euro e 120 euro.
Inoltre, con questa stessa promozione valida durante questa settimana di Agosto 2023, il brand Ehiweb propone uno sconto del 20% anche sulle ricariche del credito VOIP, tramite il servizio VivaVox, e sui pacchetti SMS, tramite la piattaforma online BeSMS per l’invio di messaggi di testo via internet.
Per ottenere lo sconto del 20% su questi servizi, compresa anche la ricarica della SIM, è necessario utilizzare il codice promozionale GDF823.
L’operatore sul suo sito spiega che si tratta dell’ultimo appuntamento con i Giorni di Fuoco 2023, la promozione estiva di Ehiweb.
Si ricorda inoltre che in questo periodo, fino al prossimo 31 Dicembre 2023, salvo cambiamenti, è disponibile anche una promozione CashBack che permette di recuperare 1 euro di credito per ogni rinnovo della propria offerta mobile.
Ehiweb è un brand di Ehinet, azienda italiana con sede principale a Bologna che offre diversi servizi, fra cui provider internet, VoIP, SMS, hardware, domini e hosting.
Ehiweb Mobile, operatore virtuale dell’azienda lanciato a Novembre 2022, è invece un Air Time Reseller (ATR), ossia una tipologia di virtuale che nello specifico si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi soltanto della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM vengono realizzate dall’operatore di appoggio.
Quest’ultimo in questo caso è Noitel, MVNO di tipo ESP del gruppo Irideos che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.