DistribuzioneKenaServiziTim

TIM: al via la vendita di polizze assicurative nei negozi TIM Retail e KENA

Nei negozi TIM è possibile attivare da oggi 24 luglio 2023 le soluzioni assicurative di TIM MyBroker, già presenti sul sito timmybroker.it.

Il servizio è disponibile in alcuni punti vendita di Roma, Milano, Genova e Napoli e sarà esteso progressivamente agli oltre 200 negozi TIM Retail distribuiti sul territorio nazionale per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e diffusa. In aggiunta il servizio sarà presto disponibile anche presso i punti vendita KENA.

Grazie alla capillarità della rete di vendita TIM, si potrà quindi scegliere il negozio più vicino alla propria abitazione e acquistare i prodotti assicurativi sviluppati da TIM MyBroker per andare incontro alle esigenze della clientela TIM.

Oltre al prodotto TIM myHealth che garantisce assistenza medica all’assicurato e alla sua famiglia e TIM myPet, polizza specifica per gli animali domestici, disponibili a breve anche prodotti assicurativi dedicati alla casa, alla protezione dei device oltre a una polizza che garantisce un indennizzo a copertura delle bollette mensili dell’assicurato (telefonia, gas, luce, pay tv) in caso di infortunio o malattia, nonché un prodotto per gli amanti dello sci.

Grazie ad una user experience semplificata, il cliente che acquista le polizze, nei negozi o sul sito timmybroker.it, può gestirle online in maniera flessibile e in totale autonomia nell’area clienti riservata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.