Tim

Tutto Compreso Ricaricabile di TIM diventa a scatti anticipati di 30 secondi in tutte le sue versioni

Se Wind continua la campagna “Minuto Vero” che consiste che le sue opzioni sono effettivi secondi di conversazione, TIM e VODAFONE invece continuano la strada della tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. TIM offre ad alcuni clienti selezionati (tramite campagna CRM) l’opzione TIM TUTTO COMPRESO RICARICABILE PROMO PER TE, 60 minuti verso tutti, al costo di 2 euro alla settimana. Rispetto alla promozione dedicata per chi effettua la portabilità, fino ad ieri l’opzione consisteva di avere 60 minuti effettivi secondi di conversazione e non a scatti anticipati di 30 secondi. Da adesso non più perchè si allineata come l’offerta standard.

Con un piccolo comunicato da parte di TIM:  “A seguito di alcune verifiche è stato riscontrata un’errata configurazione delle offerte, in particolare per tali offerte in questo periodo erroneamente il bundle viene eroso a secondi. Con il kit di agosto si provvedera a ripristinare la modalita di tariffazione originale, ad erosione a scatti anticipati di 30 secondi. La nuova modalita di tariffazione sara applicata a tutti i clienti che avranno l’offerta attiva: sia quelli che avranno attivata prima della rimodulazione che quelli che l’attiveranno dopo la rimodulazione“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.