Anteprime e RumorsOfferte 5GOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

Estate WINDTRE: novità anche su Summer Card Start e Full 5G e sul mondo Call Your Country

Con l’inizio dell’estate 2023, WINDTRE si appresta a lanciare diverse novità per le sue offerte fisso e mobile: in quest’ultimo caso, l’operatore lancerà le nuove offerte solo dati Summer Card Start e Full 5G, mentre rinnoverà il portafoglio di offerte Call Your Country per clienti stranieri.

Come già anticipato da MondoMobileWeb nelle ultime ore, WINDTRE sta per rendere disponibili delle novità sia sulla rete fissa, fra cui la Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps attivabile anche su rete Fastweb e l’incremento della copertura FWA 5G che sarà disponibile anche tramite offerta FWA Indoor oltre che Outdoor, che nella rete mobile, con un nuovo portafoglio standard con le Start 5G Summer e Full 5G Summer e la nuova WINDTRE Super 5G per Under 30 e Over 70, insieme ad alcune novità nel listino delle offerte per l’acquisto di smartphone con l’operatore.

Oltre a tutto ciò, sempre a partire dal 26 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, ci saranno anche ulteriori novità nel segmento delle offerte mobile WINDTRE.

Come cambieranno per l’estate 2023 le offerte solo dati di WINDTRE

Per quanto riguarda il portafoglio delle offerte solo dati WINDTRE, dal 26 Giugno 2023 le attuali offerte Internet Card 100 e Internet Card 200, che consentono di ottenere 100 Giga o 200 Giga da utilizzare 3 mesi, saranno rimpiazzate dalle nuove Summer Card.

Rispetto alle attuali Internet Card, le nuove Summer Card di WINDTRE avranno più Giga durante i 3 mesi di validità, con un bundle mensile, e con l’abilitazione alla rete 5G.

In dettaglio, la nuova Summer Card Start 5G avrà un costo di 19,99 euro una tantum per i primi 3 mesi, in cui si potranno utilizzare 50 Giga al mese in 5G, per un totale di 150 Giga in 5G durante i primi 3 prepagati.

Dal quarto mese l’offerta rimarrà attiva e si rinnoverà mensilmente al costo di 14,99 euro al mese, sempre con 50 Giga in 5G ogni mese.

Invece, la WINDTRE Summer Card Full 5G sarà attivabile al costo di 24,99 euro una tantum per i primi 3 mesi, in cui si potranno utilizzare 100 Giga al mese in 5G, per un totale di 300 Giga in 5G durante i primi 3 prepagati.

Terminati i primi 3 mesi, l’offerta rimarrà attiva al costo di 19,99 euro al mese, sempre con 100 Giga in 5G ogni mese.

Le nuove Summer Card saranno attivabili fino al 14 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, e saranno disponibili solo con addebito su credito residuo con rinnovo automatico. Non sarà previsto alcun costo di attivazione.

Le offerte Summer Card Start 5G e Summer Card Full 5G non saranno compatibili con le rateizzazioni di Telefono Incluso e con Super Fibra. Saranno invece compatibili con l’acquisto di device in promo cash.

Le novità in arrivo per il portafoglio Call Your Country

Passando invece alle offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country, dal 26 Giugno 2023 WINDTRE attuerà una semplificazione del portafoglio in questione, anche con il cambio della denominazione in alcuni casi.

Infatti, dal 26 Giugno 2023 non saranno più sottoscrivibili le offerte WINDTRE Call Your Country New Generation 5G e Call Your Family 5G, sia in versione con addebito su credito residuo sia con Easy Pay.

Invece, l’attuale offerta Call Your Country Star 5G co 150 Giga a 11,99 euro al mese sarà rinominata Call Your Country Start 5G. Allo stesso modo, Call Your Country Gold 5G con 200 Giga a 14,99 euro al mese diventerà Call Your Country Full 5G.

In questo caso, a parte per la denominazione non verranno apportate modifiche ai bundle di minuti e Giga.

Invece, per le nuove attivazioni dal 26 Giugno al 23 Luglio 2023, salvo cambiamenti, delle offerte WINDTRE Call Your Country Super e delle Call Your Country Special per Romania, Bangladesh e Ucraina sarà resa disponibile la Promo Summer, con cui aumenterà il bundle di Giga incluso ogni mese.

In particolare, con Call Your Contry Super in promo Summer si avranno 100 Giga (invece degli attuali 70 Giga) fino in 4G, oltre a minuti illimitati nazionali e 300 minuti verso 53 paesi esteri, il tutto sempre a 9,99 euro al mese, sia con addebito su credito residuo che con Easy Pay.

Per quanto riguarda invece le offerte Call Your Country Special in versione Summer per Romania, Bangladesh e Ucraina, il bundle di traffico dati passerà a 120 Giga (invece degli attuali 90 Giga) fino in 4G, oltre a minuti verso il paese di riferimento e minuti nazionali illimitati, il tutto sempre a 10,99 euro al mese, sia con credito residuo che Easy Pay.

Inoltre, per i nuovi clienti stranieri che intenderanno acquistare contestualmente anche uno smartphone a rate, dal 26 Giugno 2023 sarà disponibile la nuova WINDTRE Call Your Country SmartPack 5G, che includerà minuti illimitati nazionali, 300 minuti verso 53 paesi esteri e 120 Giga di traffico dati valido fino in 5G, il tutto a 10,99 euro al mese solo con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

In questo caso, sarà possibile abbinare uno smartphone a rate a partire da 0 euro al mese per 30 mesi. Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, pari a 6,99 euro una tantum.

Si ricorda infine che da metà Novembre 2022, sulle nuove attivazioni di tutte le offerte WINDTRE, sia di rete mobile che di rete fissa, è stata inserita la nuova clausola ISTAT sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.