Anteprime e RumorsOfferte IoT e SmartwatchOfferte SmartphoneTim

TIM: dal 12 Giugno 2023 Samsung Galaxy Watch 5 a 1 euro in più al mese con i Galaxy S23

Nei prossimi giorni, sia per i nuovi che per i già clienti TIM di rete mobile, in abbinata a uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S23 sarà possibile acquistare Galaxy Watch 5 pagando soltanto 1 euro in più al mese e risparmiando un totale di 300 euro.

Come le nuove offerte su PlayStation 5, questa nuova promo dedicata ai prodotti Samsung con finanziamento TIMFin sarà disponibile a partire dal 12 Giugno 2023, salvo cambiamenti.

Inoltre, come già anticipato da MondoMobileWeb, dalla stessa data verrà proposto anche l’acquisto di accessori Cellularline e SBS inclusi a partire da 1 euro in più al mese, sempre con i finanziamenti TIMFin.

Nuova promo TIM per Samsung Galaxy Watch 5

Con la nuova promozione per Samsung Galaxy Watch 5, sostanzialmente saranno disponibili dei bundle di tipo 2×1, ovvero composti da due finanziamenti ciascuno.

Il finanziamento del primo prodotto (Samsung Galaxy Watch 5) sarà propedeutico a quello del secondo prodotto (Samsung Galaxy S23). In questo modo, nel rispetto delle specifiche abbinate previste dalla promo, l’attivazione del primo finanziamento garantirà il buon esito del secondo.

Di seguito si riportano tutti i pacchetti previsti, disponibili per tutti i nuovi e già clienti di rete mobile TIM:

  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23 Ultra 512GB al costo totale di 54 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 43 euro per Galaxy S23 Ultra, in sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23 Ultra 256GB al costo totale di 48 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 37 euro per Galaxy S23 Ultra, in sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23+ 512GB al costo totale di 44 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 33 euro per Galaxy S23+, in sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23+ 256GB al costo totale di 40 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 29 euro per Galaxy S23+, in sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23 256GB al costo totale di 30 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 19 euro per Galaxy S23, in sconto di 10 euro);
  • Samsung Galaxy Watch 5 con Samsung Galaxy S23 128GB al costo totale di 28 euro al mese per 30 mesi (11 euro per Galaxy Watch 5 e 17 euro per Galaxy S23, in sconto di 10 euro).

In alternativa a queste offerte, saranno comunque disponibili anche i finanziamenti con un prezzo anticipato e, dunque, con rate mensili più basse.

Si specifica inoltre che, oltre che nei negozi TIM, questa nuova promo sarà presente anche nel sito ufficiale dell’operatore, ma in questo caso solo per alcuni pacchetti.

In generale, per usufruire dell’iniziativa, sarà necessario abbinare il secondo finanziamento entro 7 giorni dal primo. Tra primo e secondo finanziamento, il pagatore e il metodo di pagamento dovranno coincidere. Si segnala infine che il cliente non potrà acquistare più di un bundle su una stessa linea.

Accessori Cellularline e SBS a 1 euro in più al mese

Sempre a proposito del finanziamento TIMFin, come già accennato, a partire dal 12 Giugno 2023 sarà possibile acquistare in abbinata a un nuovo smartphone gli accessori Cellularline e SBS (come ad esempio cover e vetri temprati) a partire da 1 euro in più al mese.

Questa nuova promo sarà disponibile sia per nuovi che già clienti di rete mobile TIM, oltre che per già clienti di rete fissa dell’operatore (esclusi quelli con offerta FWA Ricaricabile).

In ogni caso, con questa nuova iniziativa, sostanzialmente i punti vendita aderenti avranno l’opportunità di offrire ai clienti un importo per accessori (30 euro, 60 euro, 90 euro o 120 euro) all’interno del finanziamento, in particolare con l’aggiunta di 1 euro, 2 euro, 3 euro o 4 euro al mese all’importo dello smartphone.

Si segnala che non sarà possibile abbinare l’accessorio a un finanziamento di 24 mesi e che la vendita degli accessori deve essere contestuale all’attivazione del finanziamento dello smartphone.

L’eventuale costo degli accessori eccedente l’importo finanziato dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione direttamente in negozio.

Come funziona il finanziamento TIMFin

Si ricorda sempre che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, quindi prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento. Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.