Anteprime e RumorsWinDayWindTre

WindTre, quarto compleanno WinDay: l’8 e il 9 Aprile 2023 concorso con dei soggiorni in palio

Durante il prossimo weekend, ovvero nei giorni Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2023, che coincide con il weekend di Pasqua, i clienti WindTre potranno partecipare ad un nuovo concorso a premi dedicato al quarto compleanno del programma WinDay, con possibilità di vincere un soggiorno per due persone in alcune località d’Italia.

Il nuovo concorso, denominato semplicemente “Celebration”, sarà rivolto ai clienti dell’operatore iscritti appunto a WinDay, di età uguale o superiore ai 14 anni e residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

Si evidenzia inoltre che per aderire all’iniziativa, i clienti WindTre potranno essere sia titolari di un’offerta di rete mobile, ricaricabile o in abbonamento, sia titolari di un’offerta di rete fissa, voce o internet.

Il lancio di WinDay e il quarto compleanno in arrivo

Il programma di fidelizzazione WinDay, disponibile direttamente sull’app WindTre, era stato lanciato ufficialmente lo scorso 8 Aprile 2019, inizialmente solo per i clienti dell’ex brand Wind (dato che l’iniziativa era stata pensata proprio per celebrare i 20 anni dalla nascita del marchio Wind).

In seguito invece, dopo la nascita del brand unico WindTre il 16 Marzo 2020, il programma è stato mantenuto ed esteso a tutti i clienti di Wind Tre, quindi anche per i clienti dell’ex brand 3 Italia.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, il prossimo 8 Aprile 2023, quando WinDay compirà 4 anni dal suo debutto, per i clienti iscritti al programma verrà resa quindi disponibile un’iniziativa dedicata per celebrare l’anniversario.

Al momento, da ieri 3 Aprile 2023 all’interno della sezione WinDay sull’app WindTre, è presente una pagina dedicata con un apposito countdown che punta proprio al compleanno. Come indicato in questa pagina, durante questo ultimo anno appena passato tramite WinDay sono stati consegnati 4 milioni di premi, regalati 7 milioni di Giga, richiesti 2 milioni di film e vinte 500mila euro di ricariche.

A partire dal prossimo weekend invece, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, i clienti potranno effettivamente partecipare alla nuova iniziativa, la quale, come già accennato, consisterà in un concorso a premi con in palio soggiorni per due persone nei “Borghi più Belli d’Italia”. Non è comunque escluso che ci possano essere anche altre iniziative.

WINDTRE WinDay 4 anni

Come funzionerà il nuovo concorso a premi

In totale, salvo eventuali proroghe, il nuovo concorso WinDay si svolgerà dall’8 al 9 Aprile 2023, per un periodo complessivo di due giorni, ovvero due sessioni di gioco.

Per partecipare all’iniziativa e provare a vincere uno dei soggiorni in palio, i clienti WindTre iscritti al programma dovranno accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione dedicata a WinDay e accettare l’apposito regolamento del concorso. A questo punto, per effettuare la giocata, il cliente dovrà cliccare sull’immagine della torta, presente all’interno della sezione “Celebration”.

Una volta correttamente effettuata la giocata, dato che l’assegnazione dei premi avviene in modalità instant win, si visualizzerà un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Si specifica comunque che, per ogni sessione di gioco, ogni cliente avrà un unico tentativo di giocata. Inoltre, in tutto il periodo di validità del concorso, ogni partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio, anche qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco.

Nel dettaglio, per ognuna delle sessioni, l’operatore metterà in palio 2 soggiorni “Tra i Borghi più Belli d’Italia” per due persone, ognuno del valore di euro 2257 euro.

Il pacchetto, denominato “Soggiorno per due persone alla scoperta di uno dei Borghi più belli d’Italia con un’esperienza caratteristica”, è composto come di seguito:

  • Trasferimento andata e ritorno in treno dalla stazione ferroviaria italiana più vicina alla residenza del vincitore (classe economy per due persone), con destinazione in uno dei borghi disponibili entro 250 km di distanza dalla residenza medesima;
  • Trasferimento privato andata e ritorno con conducente dalla stazione all’hotel;
  • Soggiorno di 2 notti e 3 giorni in un hotel o resort da 3 stelle presso uno dei borghi disponibili, con prima colazione inclusa;
  • assicurazione medico-bagaglio inclusa;
  • Un esperienza di 2 ore a scelta tra: visita guidata del borgo, degustazione vini in cantina e trekking con guida ambientale.

La prenotazione del soggiorno dovrà essere effettuata con almeno 2 mesi di anticipo rispetto al giorno di partenza richiesto e comunque entro e non oltre il 31 Dicembre 2023.

La fruizione del premio potrà essere effettuata in qualsiasi data ad eccezione dei periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività.

Altri dettagli sull’iniziativa WindTre

In caso di vincita, dopo aver visualizzato il messaggio dedicato, il cliente dovrà immediatamente inserire l’indirizzo email per la consegna del premio nell’apposito campo indicato come obbligatorio.

A questo punto, entro 72 ore dall’inserimento si riceverà una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato, contenente l’apposito modulo di accettazione o cessione del premio. Il modulo in questione dovrà essere compilato e inviato all’apposito indirizzo email entro 7 giorni di calendario dall’invio della comunicazione, accompagnato da copia di un documento di identità.

Per i clienti di età inferiore ai 18 anni, l’operatore sottolinea che per partecipare bisogna aver ricevuto l’autorizzazione del genitore o tutore. Inoltre, in caso di vincita da parte del minore, questi ultimi dovranno anche compilare l’eventuale modulo di conferma del premio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.