Digi MobilServizi

Digi Mobil annuncia il servizio di ricarica automatica su Conto Corrente bancario (SDD)

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia il nuovo servizio di ricarica con addebito automatico su conto corrente bancario (SSD).

A partire da oggi 4 aprile 2023 i nuovi e già clienti Digi Mobil potranno effettuare, presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia, ricariche automatiche con addebito sul proprio conto corrente, insieme all’attivazione di un’offerta Combo o Illimitato.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, ha commentato:

Da sempre l’impegno di Digi è rivolto ai consumatori offrendo prodotti, soluzioni e tariffe vantaggiose per essere sempre più vicini ai nostri clienti in Italia, in linea con le esigenze di tutti e capaci di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni.

Il nostro obiettivo rimane quello di garantire ai nostri clienti tariffe fisse e trasparenti e questa nuova opportunità di ricarica automatica sul c/c offre tutte queste caratteristiche, salvaguardando l’utente da qualsiasi rischio“.

Grazie a questo nuovo servizio i clienti potranno beneficiare di un significativo risparmio in termini di tempo, con le offerte che si andranno a rinnovare automaticamente. Inoltre, sarà possibile controllare in tempo reale sia lo status dei pagamenti e al contempo avere il polso della situazione su eventuali nuove tariffe vantaggiose.

Questo nuovo servizio si aggiunge alle già presenti modalità di ricarica offerte da Digi Mobil: ricarica online attraverso la piattaforma Mio Conto di Digi, presso i rivenditori autorizzati Digi, presso i supermercati Penny Market, Esselunga e Unieuro e negli oltre 200.000 negozi dotati di piattaforme Mooney, Snai, Rapicom, E-Pay, tabaccherie Puntolis, edicole o bar abilitati.

Infine, a conferma della forte attenzione verso tutti i consumatori, Digi promuove da sempre un’equità di trattamento; sia i clienti Digi, attualmente oltre 360.000, con una crescita dell’anno precedente di circa il 15% rispetto al 2021, che quelli provenienti da altri operatori potranno beneficiare delle medesime condizioni e tariffe.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.